Date le circostanze del caso, ci sarà un doveroso recast del personaggio di Baylan Skoll nella serie tv Ahsoka. Dopo la morte improvvisa e tragica di Ray Stevenson a maggio 2023, l’attore scozzese Rory McCann, noto per il suo ruolo di Sandor Clegane in Game of Thrones, è stato scelto per continuare l’eredità di Stevenson interpretando il personaggio di Baylan Skoll.
Baylan Skoll: il recast del personaggio da Ahsoka
La notizia è stata confermata da The Hollywood Reporter, dopo essere stata riportata per la prima volta da Jeff Sneider. McCann era un amico stretto di Stevenson, e Sneider ha riferito che la vedova di Stevenson ha dato a McCann la sua benedizione per assumere il ruolo e rendere omaggio alla memoria di Stevenson in questo modo.
Baylan Skoll è un anti-eroe complesso e stratificato, un ruolo perfetto per McCann, data la sua esperienza, soprattutto in Game of Thrones. Il personaggio è stato introdotto nella prima stagione di Ahsoka ed è un ex Jedi che ha abbandonato l’Ordine dopo la caduta della Repubblica.
Ora è un mercenario a pagamento, armato di una spada laser rossa, e accompagnato dal suo apprendista, Shin Hati. Le motivazioni misteriose e la notevole presenza scenica di Skoll lo hanno rapidamente reso un personaggio molto popolare, e i fan sono ansiosi di vedere come si svilupperà la storia nella prossima stagione.
Rory McCann: uno sguardo all’attore
Oltre al suo ruolo di Sandor Clegane in Game of Thrones, McCann ha interpretato numerosi ruoli. Il suo ruolo in Hot Fuzz di Edgar Wright è uno dei momenti più memati della Trilogia del Cornetto. È apparso anche in film di successo come Scontro tra Titani e Jumanji: The Next Level.
McCann è apparso in serie come Shameless, The Legend of Vox Machina e Knuckles, lo spin-off di Sonic trasmesso l’anno scorso su Paramount+. In Scozia, sua terra d’origine, McCann è anche noto come volto di Scott’s Porage Oats, un’amata azienda di porridge per cui è diventato un nome familiare.
- SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
- MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
- FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
- LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
- MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.