Cinema e Serie TVNews

Il reboot di Streghe giunge alla sua conclusione

The CW ha annunciato che terminerà con la quarta stagione

Sembra che questa volta il potere dei tre non possa salvare gli incantati. Il reboot di The CW dello show di successo, Streghe, terminerà con la stagione 4. La serie si unisce a Batwoman e Legends of Tomorrow, recentemente cancellati, che hanno visto la fine dei loro viaggi solo poche settimane fa.

Il cast di Streghe

Streghe, che è attualmente alla sua quarta stagione, segue un trio di streghe – le incantate – che usano i loro poteri per proteggere il mondo soprannaturale e le creature magiche in esso contenute. Nelle prime tre stagioni, le incantate sono state interpretate da Madeleine Mantock, Melonie Diaz e Sarah Jeffrey. Tuttavia, una serie di sfortunati eventi – sia nel mondo reale che nello spettacolo – hanno portato Mantock a lasciare la serie e il suo personaggio è stato sostituito con un nuovo incantato, interpretato da Lucy Barrett. Oltre a Barrett, Diaz e Jeffrey, Charmed è interpretato anche da Rupert Evans, Jordan Donica, Mareya Salazar, Bethany Brown, Shi Ne Nielson e Kapil Talwalkar.

Tanti cambi nel cast

Mentre i fan speravano in un rinnovo, questa notizia non sorprende. Per cominciare, Mantock non è stato l’unico membro del cast principale ad uscire dallo show alla fine della terza stagione. Anche Poppy Drayton, che ha interpretato Abigael, nello show, non è tornato per la quarta stagione. Altri personaggi abituali della serie che sono usciti dallo spettacolo nel corso della sua corsa includono Ser’Darius Blain che interpretava Galvin. Oltre a Nick Hargrove che interpretava Parker ed Ellen Tamaki che interpretava Niko. Inoltre, la seconda stagione dello spettacolo si è aperta con una sorta di riavvio graduale quando lo spettacolo ha visto un cambio di posizione da Hilltowne, nel Michigan, a Seattle, nello stato di Washington, e l’introduzione di un centro di comando ad alta tecnologia a propulsione magica.

La quarta stagione dello spettacolo è stata acclamata dalla critica quando sono stati aggiunti nuovi luoghi, nuove dinamiche e nuovi personaggi. Tuttavia, ciò non è stato sufficiente per salvare Streghe dal suo destino. L’originale Streghe, interpretato da Holly Marie Combs, Alyssa Milano, Rose McGowan e Shannen Doherty, è andato in onda per otto stagioni. Il reboot non ha replicato il successo del suo predecessore.

Offerta
Streghe-La Serie Comp.-St.1-8 (Box 48 Dv)
  • Box set
  • tutti gli episodi delle 8 stagioni
  • Serie Tv Cult
  • Shannon Doherty, Alyssa Milano, Holly Marie Combs (Attori)
  • Audience Rating: G (audience generale)

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
collider

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button