Cinema e Serie TVFilmNews

Rebel Moon: il teaser mostra le creature di Zack Snyder

Tutti i dettagli sul nuovo film di Zack Snyder

Netflix ha diffuso un teaser di Rebel Moon che mostra il design delle nuove creature di Zack Snyder, regista del film. Il progetto è ambientato in una pacifica colonia ai margini della galassia e vede come protagonista Sofia Boutella. Gli abitanti del luogo di cui sopra si ritrovano minacciati dagli eserciti del tiranno Balisarius. Così i buoni decidono di inviare una giovane donna – il suo passato è misterioso – a cercare guerrieri dai pianeti vicini per aiutarli a prendere posizione contro il nemico. Nel cast del film, oltre a Boutella, sono presenti Charlie Hunnam, Djimon Hounsou, Ray Fisher e Doona Bae. Gli interpreti sono affiancati anche da Jena MaloneStaz NairE. DuffyCharlotte Maggi e Sky Yang.

Di seguito potete vedere il teaser di Rebel Moon:

Dopo il teaser di Rebel Moon, i dettagli

Zack Snyder non ha solo diretto Rebel Moon, ma ne ha anche scritto la sceneggiatura insieme a Shay Hatten e Kurt Johnstad, basandosi su un soggetto ideato dagli stessi Snyder e Johnstad. Deborah Snyder, Wesley Coller e il regista del film produrranno per The Stone Quarry, in collaborazione con Eric Newman per Grand Electric. Sarah Bowen di Grand Electric sarà produttrice esecutiva del film.

La pellicola segna la seconda collaborazione tra Eric Newman, Zack Snyder e il responsabile dei film originali di Netflix, Scott Stuber. Ricordiamo infatti che il produttore aveva scelto il regista del recente Army of Thieves per dirigere L’alba dei morti viventi del 2004, progetto supervisionato da Stuber in veste di vicepresidente di Universal Pictures. Si tratta del remake di Zombi, la celebre pellicola diretta dal compianto George A. Romero.

Le parole di Zack Snyder

Ricordiamo che di recente Zack Snyder aveva dichiarato di aver immaginato Rebel Moon come una sorta di Star Wars. Ecco le sue parole:

Questo sono io: sono cresciuto come un fan di Akira Kurosawa, un fan di Star Wars. È il mio amore per la fantascienza e per un’avventura gigantesca. La mia speranza è che anche questo progetto diventi un enorme IP e un universo nuovo da costruire. Ho passato gli ultimi due o tre anni a pensare al mondo di Rebel Moon. Ogni angolo deve essere dipinto. Ho fatto progetti, disegnando costantemente, e ho coltivato davvero il terreno fertile per realizzare nei particolari questo mondo“.

Zack Snyder'S Justice League (4K Ultra-HD+Blu-Ray)
  • Director's cut ad opera di Zack Snyder
  • Disponibile in 4K
  • 4 ore di pura adrenalina
  • Ben Affleck, Henry Cavill, Amy Adams (Actors)

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button