Cinema e Serie TV

Elena, Diventerò Presidente tornerà con una seconda stagione

Confermato il ritorno per la serie TV Disney+

Elena, Diventerò Presidente tornerà su Disney+ per una seconda stagione. L’annuncio è arrivato nel week-end direttamente dalla piattaforma di streaming. Il progetto, curato da Gina Rodriguez e dalla creatrice dello show Ilana Peña avrà quindi altri 10 episodi in arrivo prossimamente sul servizio.

Elena, Diventerò Presidente confermata per una seconda stagione

Al centro di questa serie TV si seguono le vicende di Elena Cañero-Reed. La giovane sta affrontando un lungo percorso nella sua scuola media che la porterà un giorno a diventare il Presidente degli Stati Uniti. Proprio Gina Rodriguez da il volto alla sua versione adulta che ha assunto l’incarico e tornerà nuovamente come guest star nella prossima stagione.

Agnes Chu, senior vice president, Content, Disney+, ha commentato così l’annuncio di questa seconda stagione per Elena, Diventerò Presidente:

Le storie positive e sincere che possono essere di ispirazione, sono fondamentali per i nostri contenuti e la serie della creatrice Ilana Peña rappresenta a pieno questi principi. Le famiglie di tutto il mondo si sono innamorate di Elena e della famiglia Cañero-Reed e siamo entusiasti di raccontare in una nuova stagione il viaggio di Elena attraverso l’adolescenza, spesso esilarante e sempre significativo. È stato meraviglioso collaborare con la straordinaria Gina Rodriguez per proporre punti di vista diversi e specifici e non vediamo l’ora di poter seguire le nuove avventure della Presidente Cañero-Reed in questa nuova stagione“.

A lei si è aggiunto David Stapf, Presidente di CBS Television Studios:

Siamo entusiasti di collaborare con Disney+ in una serie che vede impegnate donne forti sia davanti che dietro le telecamere. Hanno dato il massimo sin dal primo giorno dello show. La capacità di Gina di portare avanti progetti con voci nuove e diverse, insieme all’abilità di Ilana di unire commedia, drama, umorismo e sensibilità, danno vita a questa meravigliosa storia di formazione“.

E voi avete già visto questo show? Siete contenti per il suo rinnovo?

Disney PP3556DP Tazza, Porcellana, Multi-Colour, Standard
  • Collezionabile: la tazza ha la forma inconfondibile di Chicco, inclusa la sbeccatura caratteristica del personaggio, rendendolo un oggetto perfetto per le collezioni dei fan Disney.
  • Mettiti comoda: gustati una deliziosa tazza di tè firmata Disney con Chicco de La Bella e la Bestia. Ti farà rilassare e cantare tutte le bellissime canzoni della tua infanzia.
  • Articolo ''hot'': che ti piaccia il caffe, il tè o la cioccolata calda, questa tazza è perfetta per te. Prodotta con materiali resistenti e un design inconfondibile, è una tazza perfetta per rallegrare le tue giornate a casa e in ufficio.
  • LICENZA UFFICIALE: questo prodotto di alta qualità è immancabile nella collezione di ogni fan. Regala questo prodotto collezionabile a mamme, papà, nonni, a chiunque ami questo cult di grandi e piccini.
  • REGALO ORIGINALE: per i fan che cercano prodotti nuovi e tutto ció che è unico, particolare e geek, c'è Paladone, il top seller di giochi, tazze, oggetti collezionabili e novità.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button