Cinema e Serie TVNews

Reacher avrà una seconda stagione

La prima stagione della serie è basata sul romanzo di Lee Child, Killing Floor

Jack Reacher sta tornando. Amazon ha rinnovato la serie drammatica d’azione Reacher con Alan Ritchson per una seconda stagione. L’azienda ha inoltre fatto sapere che Reacher si è classificata tra le prime cinque serie più viste di sempre negli Stati Uniti e nel mondo in un periodo di 24 ore, anche se vale la pena notare che tutti gli otto episodi sono stati lanciati contemporaneamente. Amazon ha aggiunto che era anche tra le sue serie originali più apprezzate, tanto che gli abbonati le hanno assegnato una valutazione media di 4,7 su 5.

Jack Reacher protagonista della serie

Dallo scrittore Nick Santora, la serie segue Jack Reacher, un veterano investigatore della polizia militare che è appena entrato nella vita civile. Reacher è un vagabondo, senza telefono e con l’essenziale mentre viaggia per il paese ed esplora la nazione che ha servito un tempo. Quando Reacher arriva nella cittadina di Margrave, in Georgia, trova una comunità alle prese con il suo primo omicidio in 20 anni. I poliziotti lo arrestano immediatamente e testimoni oculari affermano di collocare Reacher sulla scena del crimine. Mentre lavora per dimostrare la sua innocenza, inizia a emergere una cospirazione profondamente radicata, che richiederà la mente acuta e i pugni forti di Reacher per affrontarla. Una cosa soprattutto è certa: hanno scelto la persona sbagliata per prendersi la colpa.

La prima stagione della serie è basata sul romanzo di Lee Child, Jack Reacher Killing Floor. Il cast comprende Malcolm Goodwin come Oscar Finlay, Willa Fitzgerald come Roscoe Conklin, Chris Webster come KJ. Oltre a Hugh Thompson come Baker, Maria Sten come Frances Neagley, Harvey Guillén come Jasper. Troviamo anche Kristin Kreuk come Charlie, Currie Graham come Kliner Sr., Marc Bendavid nei panni di Hubble. Infine Willie C. Carpenter nei panni di Mosley, Maxwell Jenkins nei panni di Young Reacher e Bruce McGill nei panni del sindaco Teale. Producono Amazon Studios, Skydance Television e Paramount Television Studios.

Jennifer Salke parla di Reacher

Santora è showrunner e produttore esecutivo insieme a Child, Don Granger e Scott Sullivan, con David Ellison, Dana Goldberg e Bill Bost che producono per Skydance. “Il fenomenale debutto di Reacher è una testimonianza della creazione da parte di Lee Child di uno degli eroi più famosi dell’intrattenimento, dell’approccio originale di Nick Santora alla narrazione, della brillante incarnazione del personaggio da parte di Alan e della dedizione delle persone di talento che hanno lavorato instancabilmente davanti dietro e dietro la macchina da presa per realizzare una serie così innegabilmente degna di nota”, ha affermato Jennifer Salke, capo degli Amazon Studios. “L’impatto globale della serie lo rende uno dei più grandi debutti della serie Prime Video e non vediamo l’ora di offrire ai fan una seconda stagione del loro nuovo programma preferito”.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
deadline

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button