Cinema e Serie TV

Raya e l’Ultimo Drago arriverà al cinema e su Disney+ in contemporanea

L'annuncio durante la Investor Call di The Walt Disney Company

Raya e l’Ultimo Drago, attesissimo nuovo film animato di The Walt Disney Company avrà una release fisica e digitale in contemporanea. Durante la presentazione degli investitori è arrivato l’annuncio ufficiale, insieme alla data di uscita ufficiale. La pellicola quindi sarà disponibile sia su Disney+ che nelle sale cinematografiche (dove queste saranno aperte) a partire dal 5 marzo.

Raya e l’Ultimo Drago, dal 5 marzo su Disney+ e al cinema

Benvenuti nel Regno di Kumandra. Raya e l’Ultimo Drago arriverà nelle sale e su Disney+ con Premier Access il 5 marzo 2021“.

Nel tweet qui sopra si fa riferimento al Premier Access di Disney+, confermando quindi che Raya e l’Ultimo Drago non debutterà sul servizio in maniera diretta, ma dietro il pagamento di una fee aggiuntiva. Un sistema di distribuzione simile a quello realizzato per il remake live-action di Mulan, lo scorso settembre. Inizialmente infatti questo film era arrivato al prezzo aggiuntivo di 29,99$ sulla piattaforma, per poi diventare disponibile per tutti gli abbonati tre mesi più tardi.

Attualmente non sono ancora disponibili informazioni sul possibile prezzo della nuova pellicola. Non è da escludere che ci possa essere una variazione rispetto a quello di Mulan, realisticamente al ribasso. Tuttavia per il momento si tratta di semplici ipotesi, ancora da verificare.

Di seguito potete trovare la sinossi ufficiale della pellicola:

Molto tempo fa, nel fantastico mondo di Kumandra, umani e draghi vivevano insieme in armonia. Ma quando una forza malvagia ha minacciato la loro terra, i draghi si sono sacrificati per salvare l’umanità. Ora, 500 anni dopo, quella stessa forza malvagia è tornata e Raya, una guerriera solitaria, avrà il compito di trovare l’ultimo leggendario drago per riunire il suo popolo diviso. Durante il suo viaggio, imparerà che non basterà un drago per salvare il mondo, ci vorrà anche fiducia e lavoro di squadra“.

Raya e l’Ultimo Drago sarà disponibile su Disney+ e al cinema a partire dal 5 marzo.

Classic Collection 57 (Collectors Edition) (57 DVD)
  • Spledido book da collezione
  • copertina rigida
  • Per ogni titolo viene riportata la locandina originale del fim
  • contiene scheda con tutti i dati tecnici di ogni film
  • Disney Studios (Director)

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button