Site icon Orgoglionerd

Ray Fisher commenta duramente l’addio di Joss Whedon a The Nevers

Ormai è notizia certa che Joss Whedon non fa più parte del progetto The Nevers. Lui stesso ha rivelato che la scelta è stata condizionata dal “livello di impegno” oltre che a “sfide fisiche” che sarebbero state necessarie per continuare i lavori in mezzo alla pandemia COVID-19. La star di Justice League Ray Fisher, che in precedenza ha parlato del trattamento riservato da Joss Whedon al cast e alla troupe nelle riprese di quel film come “violento e non professionale”, sostiene l’addio nasca da un motivo diverso. Attraverso twitter, Ray Fisher ha così commentato la decisione di Joss Whedon di abbandonare The Nevers.

Ray Fisher illustra il suo pensiero sulla vicenda

“Non ho intenzione di permettere a Joss Whedon di usare la vecchia tattica hollywoodiana di ‘uscire’, ‘dimettersi’ o ‘andarsene’ per coprire il suo terribile comportamento”, ha scritto Ray Fisher su Twitter. “L’indagine di WarnerMedia su JL è in pieno svolgimento da oltre 3 settimane. Questo è senza dubbio il risultato.” Come al solito Fisher ha concluso i suoi tweet con l’approvazione “A> E”, che significa “Responsabilità sull’intrattenimento”, che usa con frequenza da quando ha parlato della sua esperienza. Quindi per Ray Fisher l’abbandono di Joss Whedon a The Nevers è condizionato dall’indagine in corso.

La rivelazione pubblica di Fisher del trattamento ricevuto da parte di Whedon durante le riprese di Justice League è arrivata all’inizio di quest’anno. Da allora si è trasformato in un affare pubblico poiché lo studio e Fisher hanno rilasciato dichiarazioni sui progressi, o sulla mancanza di essi, nell’indagine ufficiale su ciò che è accaduto. La rivelazione dell’attore che “le indagini sono in pieno svolgimento da più di 3 settimane” è però una notizia, e l’improvvisa partenza di Whedon dalla sua serie è certamente sospetta. The Nevers sta attualmente puntando a una data di rilascio 2021 su HBO.

Justice League
  • Warner Bros
  • Ben Affleck, Henry Cavill, Amy Adams (Attori)
  • Audience Rating: PG-13 (Presenza dei genitori consigliata)
Exit mobile version