Cinema e Serie TVFeatured

Ray Fisher lancia accuse nei confronti di Joss Whedon

L'attore, su Twitter, ha sottolineato il comportamento inappropriato durante le riprese aggiuntive di Justice League

L’attore Ray Fisher è tornato nuovamente ad accusare, sempre pubblicamente, il comportamento assunto da Joss Whedon sul set durante le riprese aggiuntive di Justice League. Attraverso Twitter l’attore ha scritto: “Il trattamento che Joss Whedon ha riservato sul set al cast e alla troupe di Justice League è stato schifoso, offensivo, non professionale e completamente inaccettabile”. Per poi aggiungere: “Gli è stato permesso, per molti versi, da Geoff Johns e da Jon Berg”.

Ray Fisher ha quindi attaccato anche l’ex presidente della produzione di Warner Bros. Jon Berg, e l’ex presidente della DC Entertainment e direttore creativo Geoff Johns. Secondo l’attore entrambi hanno permesso a Whedon di avere questo comportamento. A sostegno dell’attore sono intervenuti le controfigure di Batman, Richard Cetrone, e di Wonder Woman, Caitlin Burles, rispondendo al suo tweet con frasi come “Ben fatto” o “LOL lo stesso”.

Fissata una finestra temporale per la Justice League di Zack Snyder

La Justice League di Zack Snyder ha una finestra di rilascio per la sua prima su HBO Max. In un’intervista a Variety, Sandra Dewey, presidente delle produzioni e delle operazioni commerciali di Warner Media Entertainment, ha dichiarato che il film sarà presentato in anteprima sul servizio di streaming “all’inizio della metà del 2021“. La notizia arriva pochi giorni dopo che Snyder ha dato ai fan un assaggio del film con un’anteprima in cui si vede la prima apparizione del Darkseid della DC Extended Universe.

Ci sono intanto ancora discussioni in corso sul taglio del regista che potrebbe essere di quattro ore o costruito come una serie TV in sei parti. C’è anche la possibilità che alcuni membri del cast originale registrino nuovi dialoghi. Snyder, sua moglie e la sua partner di produzione Deborah Snyder hanno riunito la squadra di post-produzione originale per tagliare il progetto e finire gli effetti visivi. Inizialmente, il film avrebbe dovuto costare $ 30 milioni. Tuttavia, un nuovo rapporto suggerisce che potrebbe richiedere più denaro per il completamento.

Offerta
Justice League
  • Warner Bros
  • Warner Bros
  • Warner Bros
  • Ben Affleck, Henry Cavill, Amy Adams (Actors)
  • Audience Rating: PG-13 (Presenza dei genitori consigliata)

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button