Film

Beau ha paura: ecco il poster del nuovo film con Joaquin Phoenix

Rivelato il poster italiano di Beau ha paura, il nuovo film con Joaquin Phoenix, scritto e diretto da Ari Aster, ad aprile al cinema.

TOP AUTHOR

Beau ha paura

Ari Aster è tornato, con il suo nuovo, visionario e fantasmagorico film: Beau ha paura. Questa pellicola arriverà nei cinema italiani ad aprile con I Wonder Pictures.

Protagonista di questa pellicola il premio Oscar Joaquin Phoenix (“Lei”, “Joker”). In questo film l’attore interpreta Beau, un individuo paranoico che deve affrontare una strabiliante odissea per tornare a casa da sua madre. Sarà un film audace e genialmente adrenalinico.

Dopo i film horror Hereditary, presentato al Sundance Film Festival nel 2018, e Midsommar, inserito fra i 10 migliori film indipendenti del 2019 dal National Board of Review Awards, il pluripremiato autore di culto Ari Aster torna nelle sale. E lo fa con un film che stupirà il pubblico, un’opera che intreccia mistero e humor nero in un viaggio folle e immersivo.

Il cast di Beau ha paura

Come già detto sopra, Beau ha paura è un film scritto, diretto e prodotto da Ari Aster. Il film presenta Joaquin Phoenix nel ruolo di Beau, affiancato da un cast di attori premiati e conosciuti. Ne fanno parte anzitutto Nathan Lane (vincitore di un Emmy per “Only Murders in the Building” Tv, “The Producers – Una gaia commedia neonazista”). Troviamo anche la candidata all’Oscar e al Golden Globe Amy Ryan (“Il ponte delle spie”, “Birdman”,“Gone Baby Gone”). C’è poi l’attrice nominata al Golden Globe Parker Posey (la serie tv “The Staircase – Una morte sospetta”, “Café Society”, “Scream 3”, “Superman Returns”, “Blade Trinity”). Infine anche la vincitrice di Grammy Patti LuPone (“American Horror Story” Tv, “L’accademia del bene e del male”).

Insomma un cast di livello, per un film che mostra già delle ottime premesse, e che saprà senza dubbio coinvolgere tutti coloro che lo guarderanno.

Amazon Prime e tutti i suoi vantaggi gratis per 30 giorni

Prodotto da A24 e da Lars Knudsen e Ari Aster, Beau ha paura uscirà nelle sale italiane ad aprile, distribuito da I Wonder Pictures.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Alessio Riccardi

Amante di giochi da tavolo, giocatore di Magic della prima ora, divoratore compulsivo di mostre. Se c'è un gioco da tavolo nelle sue vicinanze, probabilmente vi inviterà a fare una partita insieme!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button