Cinema e Serie TVFilmNews

Rakuten TV lancia più di 90 canali lineari gratuiti in Europa

L’offerta migliorerà sensibilmente l’esperienza degli utenti, offrendo ancora più intrattenimento in ogni momento e gratuitamente

Rakuten TV ha annunciato il lancio di più di 90 canali lineari gratuiti in 42 mercati europei. Il pubblico troverà un’attenta selezione di contenuti locali in un’ampia gamma di categorie, attraverso partnership con i principali gruppi media europei per introdurre nuovi canali come Bizzarro Movies e Cinema Segreto. Questo lancio rappresenta un ulteriore passo per la crescita della compagnia. Inoltre rafforza l’obiettivo di Rakuten TV di offrire un’ampia offerta di contenuti che possano soddisfare ogni esigenza.

Rakuten TV annuncia l’arrivo di 90 canali lineari gratuiti

Rakuten TV ha annunciato l’espansione dell’attuale offerta AVOD introducendo più di 90 canali lineari gratuiti in 42 mercati europei. L’ampia gamma di canali tematici proprietari di Rakuten TV offrirà la migliore selezione di contenuti. Saranno inclusi film, documentari e molto altro direttamente da Hollywood e da studios locali, tutti costantemente aggiornati e categorizzati per genere. L’offerta migliorerà sensibilmente l’esperienza degli utenti, offrendo ancora più intrattenimento in ogni momento e gratuitamente. Il lancio sarà progressivo, con l’obiettivo di aumentare ulteriormente l’offerta nel corso dei prossimi mesi. La line-up cambierà a seconda del territorio, con una vasta serie di categorie, inclusi Film, Intrattenimento, Lifestyle, Musica, Sport, News, Show televisivi e contenuti per bambini.

Il pubblico italiano troverà un’attenta selezione di contenuti locali in un’ampia gamma di categorie. Questo, attraverso partnership con i principali gruppi media europei al fine di introdurre nuovi canali come Bizzarro Movies, canale horror, sci-fi e thriller, e Cinema Segreto, canale dei grandi classici del cinema italiano con film che hanno segnato un’epoca. La programmazione così arricchita offrirà il più alto livello di contenuti con canali gratuiti provenienti dai principali gruppi media. Inclusi Bloomberg TV, Bloomberg Quicktake, CNNi, Euronews, Glamour, GQ, Qwest TV, Reuters, Stingray, The Hollywood Reporter, Vanity Fair, Vogue e Wired. Con una previsione di 1.5 miliardi di impressions provenienti da video ad per il 2021, il lancio di Rakuten TV espande le opportunità per gli inserzionisti. Questo grazie ai 35 milioni di dispositivi raggiungibili attraverso i telecomandi con pulsante dedicato e alla app pre-installata sulle Smart TV.

OffertaBestseller No. 1
Luca ( DVD)
  • Enrico Casarosa (Director)
OffertaBestseller No. 2
Fast & Furious 9 (DVD) ( DVD)
  • è disponibile il nuovo film della saga Fast & Furious
  • disponibile in tutti i formati home video
  • film adrenalico
  • Justin Lin (Director)

Marzia Ramella

La mia serata tipo? Amici, pizza, film e un bel gioco da tavola. Amo i libri, i videogiochi, le serie tv, Harry Potter, i cartoni Disney, il mare, gli animali, viaggiare... insomma, di tutto un po'. Sono ottimista per natura, un pò lunatica e mamma di due cani bellissimi.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button