Il Palazzo del Ghiaccio di Milano si prepara a ospitare centinaia di appassionati per la finalissima della nona stagione della Tom Clancy’s Rainbow Six Siege Pro League. Dopo l’impressionante sold out dei biglietti avvenuto dopo appena tre giorni dall’annuncio ufficiale, riaprono le vendite per la finale. A partire dal 12 aprile sarà infatti possibile acquistare un numero limitato di biglietti per assistere all’evento. La competizione vede scontrarsi i migliori giocatori di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege per un montepremi di 275.000 $.
ll sold out e le continue richieste dei fan sono un’ulteriore conferma della passione per gli sport videoludici e dell’attesa attorno a questa competizione. Dal 12 aprile, a partire dalle ore 16:00, tutti gli appassionati potranno acquistare il Pass Standard, che consente l’ingresso per due giorni e permette di sbloccare
un oggetto speciale all’interno del videogioco.
Dopo aver girato le principali metropoli di tutto il mondo, sarà per la prima volta l’Italia a ospitare la sessione finale della Tom Clancy’s Rainbow Six Siege Pro League. Gli otto team che riusciranno a emergere avranno l’onore e l’onere di rappresentare il proprio continente all’evento esport dell’anno!!
[amazon_link asins=’B079BDYP18′ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’7f6def97-dc36-4664-850e-4d91c73b2e78′]Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
😱 Malcolm torna dopo 25 anni: il revival su Disney+
🔨 La serie TV su Warhammer 40.000 è finalmente ufficiale: Henry Cavill sarà il protagonista
🧙🏻 Ma quindi chi ci sarà in questa serie TV di Harry Potter? Tutti i rumor sul cast
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!