La star di La fantastica signora Maisel Rachel Brosnahan ha risposto alle voci sul fatto che sia stata scelta per il prossimo reboot dei Fantastici Quattro dei Marvel Studios. Rachel Brosnahan ha affrontato la speculazione sul fatto che sia in trattative per interpretare Sue Storm/Invisible Woman durante un’intervista con ET.
Queste le sue parole: “Non ho sentito nulla [dai Marvel Studios], sfortunatamente“, ha detto. “Ma sono qui, è la nostra ultima stagione [di The Marvelous Mrs. Maisel]. Sta per arrivare”. L’attrice pluripremiata ha continuato confermando che avrebbe “assolutamente” accettato il ruolo di Sue Storm se le fosse stato offerto e ha detto che prendere parte ai Fantastici Quattro “sarebbe un vero spasso”.
I Marvel Studios hanno annunciato ufficialmente i Fantastici Quattro a dicembre 2020 e successivamente hanno confermato che il reboot segnerà l’inizio della Fase Sei del Marvel Cinematic Universe. Diversi attori di serie importanti sono stati collegati alla parte di Sue Storm da quando il progetto è stato svelato. Tra queste cui Brosnahan, Jodie Comer ed Emily Blunt. Un recente rapporto ha indicato che Comer, meglio conosciuto per la serie thriller di spionaggio Killing Eve, era stato scelto e sarebbe apparso alla presentazione del D23 Expo 2022 dei Marvel Studios, tuttavia, alla fine ciò non è accaduto. Ad oggi, il ruolo di Sue Storm dei Fantastici Quattro rimane vacante. Così come i ruoli di Reed Richards/Mister Fantastic, Johnny Storm/Torcia umana e Ben Grimm/Thing.
Scelti il regista e i sceneggiatori de I Fantastici Quattro
Tuttavia, il film ha ufficializzato i suoi sceneggiatori e il regista. I Marvel Studios hanno recentemente confermato che Matt Shakman di WandaVision dirigerà Fantastici quattro. Sostituirà il regista di Spider-Man: No Way Home Jon Watts, che si è dimesso nell’aprile 2022. Secondo quanto riferito, Shakman lavorerà su una sceneggiatura di Jeff Kaplan e Ian Springer. I Fantastici Quattro arriva nelle sale l’8 novembre 2024.
- Warner Bros
- Warner Bros
- Warner Bros
- Gruffudd/Alba (Attore)
- Audience Rating: PG-13 (Presenza dei genitori consigliata)