FumettiLetteratura e fumetti

Rabbids Star comics, il fumetto dei conigli più pazzi del mondo

Le prime due pubblicazioni frutto della collaborazione tra Ubisoft e Star Comics

La casa editrice Star Comics è lieta di annunciare una nuova proposta che andrà ad arricchire le collezioni degli appassionati lettori. Scopriamo insieme tutti i dettagli di Rabbids di Thitaume e Romain Pujol!

Rabbids Star comics

Rabbids vanta la presenza di moltissimi appassionati grazie anche al videogioco targato Ubisoft e alla serie animata disponibile su Netflix. La casa editrice Star Comics è pronta a portare in Italia il fumetto che vedrà protagonisti i conigli più pazzi del mondo.

Siete pronti a vivere le avventure dei Rabbids? Preparatevi a un’esperienza fatta di tanto umorismo, divertimento e imprevedibilità. 

Infatti, in questi primi due volumi troverete raccolti alcuni dei pasticci e delle situazioni paradossali in cui si ritrovano i nostri sciagurati protagonisti. A farla da padrone saranno dunque Thitaume e Romain Pujol, con le loro gag demenziali in grado di far divertire sia dai bambini sia gli adulti.

La Variant Cover

Questa nuova proposta di casa Star Comis vanta, per il primo volume, anche una bellissima ed esclusiva Variant Cover disegnata da Sio, guru dell’umorismo per ragazzi (autore di fumetti e video animati, presenti sul suo canale Scottecs).

Rabbids 

Gli autori

Thitaume è uno sceneggiatore francese che ha debuttato nel mondo del fumetto nel 2010 con alcuni episodi della serie Game Over. Dopo poco, più precisamente nel 2012, viene scelto da Ubisoft per dar vita ai fumetti dei Rabbids.

Romain Pujol, anch’esso francese, vanta diversi riconoscimenti come la vittoria del secondo premio nella categoria Teenagers al concorso di fumetto di Colomiers. Nel 2008 prende parte al collettivo 30 jours de BD, iniziando di fatto un percorso professionale. Nel 2012 inizia a collaborare Thitaume, creando i fumetti dei Rabbids.

Data di uscita

La prime due pubblicazioni dei fumetti dei Rabbids, Bwaaaaaaaaaah e Invasione, sono disponibili all’acquisto dal 29 settembre 20121.

Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.

Offerta
Bwaaaaaaaaaah. Rabbids
  • Thitaume (Author)

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button