Site icon Orgoglionerd

5000 persone all’anteprima di Questo Mondo Non Mi Renderà Cattivo

5000 persone all'anteprima di Questo Mondo Non Mi Renderà Cattivo thumbnail

Un evento speciale ha coinvolto circa 5.000 spettatori giovedì 8 giugno, che hanno potuto vedere in anteprima i primi due episodi della nuova serie animata di Netflix Questo mondo non mi renderà cattivo, scritta e interpretata da Zerocalcare e disponibile sulla piattaforma dal 9 giugno. Inoltre, hanno assistito al concerto di Giancane, il cantautore romano che ha composto la canzone Sei in un Paese Meraviglioso, sigla dello show.

Questo Mondo Non Mi Renderà Cattivo, 5 mila persone all’anteprima dello show di Zerocalcare

Per celebrare il lancio della serie, la location è stata trasformata in Questo Posto Non Mi Renderà Cattivo: un’esperienza immersiva nell’universo di Zerocalcare, con un tocco di ironia sulla vita quotidiana, offrendo dal 9 al 10 giugno delle attrazioni come “Il Labirinto Esistenziale”, “Il Gabinetto degli Orrori del Dottor Calcare” o “Pesca le Ansie”.

Tra gli ospiti presenti alla serata c’erano lo stesso Zerocalcare e alcuni dei doppiatori della serie, tra cui Daniela Collu, Michela De Rossi, Pilar Fogliati, Michela Giraud, Lia Grieco, Alberto Malanchino, Giordana Marengo, Federica Sabatini e Ludovico Tersigni.

questo posto non mi renderà cattivo-min

Questo Posto Non Mi Renderà Cattivo resta aperto al pubblico gratuitamente fino al raggiungimento della capienza massima della location e ha accolto i visitatori entrambi i giorni dalle 13:00 all’1:00. A ogni partecipante otterrà il “Brevetto di resistenza agli accolli” che permette di collezionare un timbro ogni volta che si completa un’attrazione e di ricevere un gadget dopo il terzo timbro.

La serie Questo mondo non mi renderà cattivo racconta le vicende di Zerocalcare e dei suoi amici tra dubbi esistenziali, riferimenti pop e temi generazionali. La serie è composta da sei episodi da mezz’ora ed è disponibile su Netflix dal 9 giugno.

Dopo il botto
  • Zerocalcare (Autore)
Exit mobile version