Intrattenimento

Queste Oscure Materie in anteprima mondiale a Lucca Comics and Games

L'attesissima serie HBO e BBC debutta per la prima volta all'evento toscano

His Dark Materials – Queste Oscure Materie è una delle serie più attese della nuova stagione televisiva e debutterà ufficialmente in anteprima mondiale a Lucca Comics and Games 2019. L’annuncio che farà la felicità di tutti gli amanti della saga fantasy, è arrivato pochi minuti fa. Si tratta di una notizia che evidenzia ancora una volta l’importanza della manifestazione toscana. Un evento assolutamente esclusivo che attirerà l’attenzione di tantissimi appassionati.

His Dark Materials – Queste Oscure Materie, a Lucca Comics and Games l’anteprima mondiale!

L’appuntamento da segnarsi in agenda è per sabato 2 novembre alle ore 15.00 al cinema Astra. Prima dell’anteprima di His Dark Materials – Queste Oscure Materie ci sarà un incontro in cui Sky, che trasmetterà lo show in Italia, presenterà i titoli più attesi in arrivo sulla sua piattaforma. Fra questi troviamo ad esempio Watchmen, Caterina la Grande, The new Pope e Zerozerozero. Sarà presente anche Matteo Rovere, regista de Il primo re e autore di di Romulus, serie TV originale sulla nascita di Roma, attualmente in fase di produzione.

Dopo le presentazioni sarà il momento della prima proiezione pubblica al mondo del primo episodio di His Dark Materials – Queste Oscure Materie. A introdurla ci sarà un saluto di Philip Pullman, l’autore della saga letteraria a cui è ispirata la serie TV HBO/BBC.

Di seguito trovate la sinossi ufficiale dello show:

Ambientata su un pianeta diverso dalla Terra, in cui le persone camminano con al fianco un daimon, ovvero un animale che ne incarna l’anima, His Dark Materials – Queste Oscure Materie racconta la storia di Lyra, interpretata dalla giovanissima Dafne Keen. Lyra è una ragazza che si lancia alla ricerca di un amico scomparso: nel corso della sua missione scoprirà un vasto complotto che riguarda il rapimento di bambini e in cui fa la sua comparsa un fenomeno misterioso e inquietante chiamato Dust, la Polvere.

Cosa ne dite? Avete già segnato l’anteprima di His Dark Materials – Queste Oscure Materie nella vostra to-do list?

[amazon_link asins=’8893813076,8877825286,8869183173′ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’986a1f25-9fb3-4c60-9cbe-dc2e43a923de’]

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button