Cinema e Serie TVFilm

Uncharted 2 non è stato dimenticato, lo script è pronto

Potrebbero presto arrivare notizie ufficiali su Uncharted 2, sequel del primo film targato Sony basato sull’omonimo franchise videoludico.

Proprio in queste ore Mark Wahlberg, l’attore che ha interpretato il personaggio di Victor “Sully” Sullivan, ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni in merito al copione.

Mark Wahlberg: “Ho ricevuto il copione di Uncharted 2”

In un’intervista con Screen Rant, Wahlberg ha rivelato di aver ricevuto la sceneggiatura del sequel, e di essere pronto a riprendere il suo personaggio, con tanto di baffi. 

“Ho appena ricevuto una chiamata oggi che hanno finito la sceneggiatura. Non riesco a far crescere una vera barba e baffi, ma mi hanno detto: ‘Inizia a far crescere i baffi. Ci vorrà un po’”, ha detto l’attore. “Sono curioso di vedere com’è la storia, e dove ci porta quell’avventura. Ma sono emozionato; so che il pubblico ha amato molto il primo, quindi vedremo”.

Il riferimento ai baffi è ovviamente al personaggio di Sully, che sul finale del primo film (ma in realtà in quasi tutte le scene dei videogiochi) è caratterizzato da dei vistosissimi baffi.

Il primo Uncharted, diretto da Ruben Fleischer, è uscito nelle sale il 18 febbraio 2022, ottenendo un buon successo al botteghino, ma con una reazione mista da parte di critica e fan. Il film racconta le origini di Nathan Drake (interpretato da Tom Holland), il cacciatore di tesori protagonista dei videogiochi, e la sua collaborazione con Sully per trovare il tesoro della spedizione di Magellano. Nel cast, oltre a Wahlberg e Holland, ci sono anche Antonio Banderas, Sophia Ali, Tati Gabrielle e Rudy Pankow.

Non si sa ancora quando uscirà Uncharted 2, ma nel frattempo potete (ri)guardare il primo film in streaming su Prime Video. Inoltre, se siete abbonati al livello Extra o Premium di PlayStation Plus potete rigiocare a tutti i capitoli della saga grazie alla raccolta Uncharted: L’Eredità dei Ladri.

Uncharted: Raccolta L'Eredità dei ladri - PlayStation 5
  • La nuova versione remastered sfrutta a pieno le caratteristiche hardware di PS5 e si presenta con grafica e prestazioni migliorate, implementazione completa di Feedback aptico, Grilletti adattivi, Audio 3D e disco SSD, per il massimo dell’immersività e la migliore esperienza di gioco.
  • Gioca nei panni di Nathan Drake e Chloe Frazer e vivi le loro avventure in giro per il mondo alla ricerca di antiche reliquie e tradizioni perdute.
  • UNCHARTEDTM: Raccolta L'eredità dei ladri include le acclamate avventure single player di UNCHARTED 4: Fine di un ladro e UNCHARTED: L'Eredità Perduta, rimasterizzate per console PS5.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🦹🏻Deadpool & Wolverine si svela nel nuovo trailer ufficiale
The Witcher si concluderà con la quinta stagione
 
💔L’ultimo film di Detective Conan ha posto fine a una ship lunghissima (e i fan sono devastati)
 
🎞Quentin Tarantino abbandona il suo nuovo film? Cos’è successo?
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button