Site icon Orgoglionerd

Quentin Tarantino annuncia un nuovo podcast

Quentin Tarantino annuncia un nuovo podcast thumbnail

SiriusXM e Stitcher hanno annunciato il lancio di The Video Archives Podcast, un nuovo podcast di film che sarà ospitato nientemeno che dai co-sceneggiatori di Pulp Fiction Quentin Tarantino e Roger Avary. Come ricorderanno i fan della coppia, molto prima che prendessero d’assalto Hollywood erano impiegati nel negozio di noleggio di film Video Archives a Manhattan Beach, in California. Con il loro nuovo spettacolo, la coppia “riguarderà e discuterà di film tratti dalla vera collezione di nastri VHS che erano soliti consigliare ai clienti”, che ora possiede Tarantino.

Quantin Tarantino parla del nuovo progetto

Non avremmo mai immaginato che 30 anni dopo aver lavorato insieme dietro il bancone di Video Archives, saremmo stati di nuovo insieme facendo esattamente la stessa cosa che facevamo allora. Ovvero parlare appassionatamente di film in VHS”, hanno detto Quentin Tarantino e Roger Avary in una dichiarazione congiunta. “Guardare i film era ciò originariamente ci univano e ci rendevano amici, ed è il nostro amore per i film che ci unisce ancora oggi. Quindi ci siamo circondati della raccolta originale di Video Archives, dove abbiamo lavorato entrambi prima di diventare famosi registi. Adoriamo discutere di film e vogliamo darti il ​​benvenuto nel podcast di Video Archives per stare con noi e il nuovo gala dei dipendenti di Archives. Oltre per scoprire le gemme VHS nascoste sui nostri scaffali.”

“Quentin e Roger hanno lasciato un segno così duraturo nel cinema”, ha aggiunto Scott Greenstein. Quest’ultimo Chief Content Officer di SiriusXM, “ed è straordinario pensare che tutto risalga a un negozio di noleggio video a Manhattan Beach. Siamo così entusiasti di essere in grado di aiutarli a rivisitare questo momento formativo nelle loro carriere. Oltre che di portare le loro raccomandazioni a un pubblico nuovo e più ampio”. Ricordiamo, infine, che in passato Quentin Tarantino ha parlato della sua esperienza in Video Archives.

Exit mobile version