Secondo quanto riferito da Deadline, Disney starebbe preparando il sequel di Quel Pazzo Venerdì, la divertente commedia sullo scambio di corpi tra una madre e una figlia uscito nel lontano 2003.
Cosa sappiamo del sequel di Quel Pazzo Venerdì
Sempre Deadline riferisce che Jamie Lee Curtis e Lindsay Lohan dovrebbero entrambe tornare a interpretare i rispettivi personaggi. La sceneggiatura del sequel è affidata a Elyse Hollander.
Nel film originale, il cui titolo inglese è Freaky Friday, è basato sull’omonimo romanzo di Mary Rodgers, pubblicato nel 1972. Nel film Jamie Lee Curtis e Lindsay Lohan, madre e figlia, si ritrovano a vivere un venerdì da incubo, in quanto si ritrovano una nei panni dell’altra. La pellicola fu un grande successo al botteghino, guadagnando 160 milioni di dollari in tutto il mondo.
Prova Amazon Prime e tutti i suoi vantaggi per 30 giorni gratis
Nel frattempo Jamie Lee Curtis – che pochi mesi fa ha vinto un Oscar per il suo ruolo in Everything, Everywhere, All At Once – ha espresso più volte il suo desiderio di tornare a recitare in Quel Pazzo Venerdì e ha rivelato che c’erano state delle trattative con la Disney per realizzare il sequel. La conferma è arrivata dal New York Times in un articolo dedicato al 20° anniversario del film.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!