Cinema e Serie TVNews

Queer as Folk è stato cancellato

Il creatore della serie Stephen Dunn ha condiviso la notizia venerdì su Instagram

Peacock sta chiudendo le porte a Babylon (di nuovo), cancellando il suo reboot di Queer as Folk dopo una sola stagione.

Il creatore della serie Stephen Dunn ha condiviso la notizia venerdì su Instagram, dicendo: “È un dono raro in questi tempi e in questo paese essere in grado di realizzare uno spettacolo senza paura e impenitente come ‘Queer As Folk’. Questa esperienza ha cambiato le nostre vite per sempre e siamo così grati di aver trovato questa incredibile nuova famiglia. Ma oggi abbiamo ricevuto la notizia deludente che non avremo una seconda stagione”.

Sappiamo quanto sia importante per i fan”, ha continuato Stephen Dunn, “e anche se abbiamo il cuore spezzato non potremo fare altri episodi, vogliamo ringraziare tutti per aver guardato Brodie, Mingus, Ruthie, Noah , Shar, Julian, Daddius, Bussey, Marvin, Judy e Brenda. Siamo così grati per la possibilità di onorare la nostra comunità e siamo così orgogliosi di questo spettacolo”.

Il cast di Queer as Folk

La prima stagione di otto episodi di Queer as Folk (e ora l’unica) è sbarcata su Peacock per intero giovedì 9 giugno. È stata la terza serie a portare il titolo di Queer as Folk, dopo la serie originale del Regno Unito (1999-2000) e la versione americana (2000–2005).

La serie ha visto nel cast Devin Way nel ruolo di Brodie Beaumont, che ha abbandonato la scuola di medicina, Fin Argus nel ruolo dell’adolescente non binaria Mingus, Jesse James Keitel nel ruolo dell’insegnante di inglese Ruthie O’Neil. Oltre a Ryan O’Connell nel ruolo del fratello gay di Brodie, Julian Beaumont, Johnny Sibilly nel ruolo dell’ex di Brodie. Il fidanzato Noah Hernandez e CG come partner di Ruthie Shar.

Altri membri chiave del cast includevano Kim Cattrall nei panni di Brodie e l’eccentrica madre di Julian, Brenda Beaumont, Ed Begley Jr. nei panni del marito di Brenda. Winston Beaumont e Juliette Lewis nei panni della madre dallo spirito libero di Mingus, Judy. Altre guest star della prima stagione includevano Nyle DiMarco, Big Freedia e Lukas Gage.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
tvline

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button