Action FigureGiochi

Queen Studios: la statua da collezione di Black Widow

Realizzata in scala ¼, misura in altezza ben 50 cm

Queen Studios è lieta di annunciare una nuova proposta dedicata all’universo Marvel. Nota dai collezionisti di tutto il mondo per le sue produzioni, Queen Studios propone una stata in scala ¼ di Black Widow, scopriamo insieme tutti i dettagli di questa nuova produzione!

Queen Studios Black Widow

Da Queen Studios arriva una nuova proposta che farà la gioia di molti collezionisti Marvel. La statua di Black Widow è equipaggiata con i doppi manganelli caratteristici di Natasha e gli iconici guanti. Come le precedenti produzioni Queen Studios, anche questa statua vanta, dal punto di vista produttivo, l’utilizzo di tecnologia all’avanguardia e i migliori materiali. Il risultato è quello di un oggetto da collezione davvero unico nel suo genere.

Le dimensioni

La statua Queen Studios di Black Widow è progettata e realizzata in scala ¼. Infatti, misura in altezza ben 50 cm, in larghezza 32,6 cm e in profondità 25cm. Pertanto, se volete aggiungerla alla vostra collezione, preparatevi a ricevere un oggetto dal grande impatto scenico.

Il personaggio 

Natasha Romanoff è stata addestrata fin dalla giovane età a coltivare una serie di abilità molto specifiche e uniche nel loro genere. Vedova Nera, nasce come una spia di altissimo livello. Solo successivamente ha iniziato a lavorare per lo S.H.I.E.L.D. e i Vendicatori. Le sue ampie e variegate capacità di combattimento, la sua astuzia intellettuale e il suo coraggio incrollabile, le permettono di confrontarsi senza problemi con super soldati, divinità asgardiane e individui dotati di immenso potere.

Data di uscita e prezzo

Queen Studios Black Widow, realizzata in scala ¼, è in prenotazione sul sito ufficiale al prezzo di 695 dollari. La sua distribuzione è stimata per la fine del 2022.

Offerta
Black Widow ( Blu Ray)
  • È l'ultimo film Marvel in cui Stan Lee è stato il produttore esecutivo.
  • Questa è la nona volta che Scarlett Johansson veste i panni di Natasha Romanoff, considerato anche il cameo in Captain Marvel (2019)
  • I tasers montanti sui polsi della nuova tuta di Black Widow sono di colore giallo e sono un omaggio al costume classico dell'eroina nei fumetti, ovvero una tutta intera nera con bracciali gialli.
  • Scarlett Johansson, Florence Pugh, David Harbour (Actors)

Restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti. Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.

Source
queenstudios

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button