Cinema e Serie TVNews

Jonathan Kasdan propone le Star Wars Special Presentation

Molto interessanti le dichiarazioni del co-sceneggiatore di Solo: A Star Wars Story

Il co-sceneggiatore di Solo: A Star Wars Story, Jonathan Kasdan, sta spingendo affinché il franchise di Star Wars adotti il formato Star Wars Special Presentation dei Marvel Studios.

Le parole di Jonathan Kasdan

Kasdan ha sostenuto che i programmi TV estesi una tantum sarebbero stati perfetti per il cast di personaggi di Solo in un’intervista con The Hollywood Reporter. “Ho sempre paura di chiedere [alla presidente della Lucasfilm] Kathy [Kennedy] perché può vedere attraverso di me. Può vedere il mio desiderio di raccontare più storie lì”, ha detto. “Ma negli ultimi mesi, sono incuriosito dalla meravigliosa [Presentazione speciale dei Marvel Studios] Werewolf by Night come potenziale forma di narrazione… Quindi mi piacerebbe vedere Lucasfilm abbracciare una versione breve della novella per raccontare alcune delle loro storie. Sembra certamente un luogo in cui potrebbero vivere storie future su quei personaggi”.

Nella stessa intervista, Kasdan ha anche rivelato quale buco della trama di Solo avrebbe riconciliato se gli fosse stata data la possibilità: il ruolo di Qi’ra nella rapina di coaxium. Lo scrivano ha ammesso che l’invio di Dryden Vos del suo subalterno più stimato per svolgere un ruolo di alto profilo nella rapina era in contrasto con gli sforzi del signore del crimine per mantenere il sindacato di Crimson Dawn sotto il radar. “Mi sembra che dovrà ucciderla quasi immediatamente solo per separarsi da quel lavoro“, ha detto Kasdan. “Quindi mi ha sempre fatto impazzire, ed era un problema che non vedevo l’ora di riconciliare in un sequel.”

Ci sarà un sarà un sequel di Solo?

Kasdan non è nemmeno l’unico membro dell’equipaggio di Solo: A Star Wars Story desideroso di rivisitare la storia dello spin-off del 2018. Il co-produttore Rob Bredow ha recentemente incoraggiato i fan a fare una campagna per un sequel di Solo. Confermando che anche altri personaggi chiave (incluso il regista Ron Howard) sono ansiosi di tornare. Bredow ha continuato a notare che Lucasfilm ha dato il via libera a un film di follow-up di Solo spettava ai fan stessi, spiegando che altri progetti sono stati approvati a seguito di pressioni simili in passato.

Anche il co-sceneggiatore di Solo: A Star Wars Story Lawrence Kasdan era presente quando Bredow ha fatto queste osservazioni e ha concordato con loro. Kasdan ha già espresso interesse a scrivere un sequel di Solo, ma a differenza del suo co-sceneggiatore e figlio Jon, preferirebbe che la produzione fosse un film, non uno show televisivo. “Parlo molto con Jon [Kasdan] e Ron [Howard] su cosa è andato bene e cosa è andato storto nell’esperienza di Solo. Sarei più interessato a fare un altro film, non una serie TV“, ha detto.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
cbr

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button