FeaturedIntrattenimento

Quali film bisogna vedere per prepararsi alla Notte degli Oscar 2019?

Si avvicina sempre di più la cerimonia di premiazione degli Academy Awards. Quali sono i titoli che non possono mancare per una buona preparazione?

Bohemian Rhapsody

Il film dedicato alla vita del frontman dei leggendari Queen è stato uno dei principali successi cinematografici della stagione passata. Il suo protagonista Rami Malek ha raccolto diversi premi nelle ultime settimane e potrebbe facilmente incassare anche l’Oscar al Miglior Attore Protagonista. È probabile che l’abbiate già visto, ma se così non fosse, dovreste ancora trovarlo in diverse sale, nonostante sia fuori da fine novembre 2018.

Green Book

Chiude l’elenco dei candidati a Miglior Film Green Book, toccante storia del rapporto tra un pianista afroamericano e il suo autista e guardia del corpo durante un tour nel Sud degli Stati Uniti. Si tratta di uno dei favoriti per la vittoria in questa categoria e ha buone possibilità anche per i premi attoriali. È tuttora disponibile nelle sale, essendo uscito il 31 gennaio.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Pagina precedente 1 2 3 4 5 6 7Pagina successiva

Mattia Chiappani

Ama il cinema in ogni sua forma e cova in segreto il sogno di vincere un Premio Oscar per la Miglior Sceneggiatura. Nel frattempo assaggia ogni pietanza disponibile sulla grande tavolata dell'intrattenimento dalle serie TV ai fumetti, passando per musica e libri. Un riflesso condizionato lo porta a scattare un selfie ogni volta che ha una fotocamera per le mani. Gli scienziati stanno ancora cercando una spiegazione a questo fenomeno.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button