News

Prussiani e Rinoceronti: lo scontro!

E' partita finalmente la campagna di crowdfunding per sostenere il progetto degli amici Davide La Rosa e Riccardo Pieruccini assieme al team di Coffee Tree Studio, Prussiani Vs Alieni. Cosa? Non avete mai sentito parlare del progetto degli amici Davide La Rosa e Riccardo Pieruccini, Prussiani Vs Alieni? Dummköpfe! Prussiani Vs Alieni è un fumetto che narra le fantastiche gesta di una baffuta task force prussiana che si oppone alla conquista della terra da parte di invasori alieni. Armati di robottoni. I prussiani, intendiamo. Il tutto mentre i francesi sono occupati nella loro piccola rivoluzione. Il progetto, peraltro, ha anche delle finalità terapeutiche: alieni e prussiani sono infatti le due fobie maggiori di Davide, che intende creare un grande scontro fra le due in modo che almeno una venga sconfitta per sempre.

Insomma, il progetto è epico e noi lo supportiamo al 100%. Dovreste farlo anche voi, andando sulla pagina di indiegogo della campagna e donando, donando, donando. Ecco i dati del progetto: 
  • Prussiani Vs Alieni è composto da due volumi di 46 tavole ciascuno, la campagna serve per il finanziamento del primo volume.
  • Il fumetto sarà a colori, in formato B5 (quello dei comics americani) e costerà 9.90 euro.
  • La campagna di indiegogo, mantenendo fede al suo nome di Blitzkrieg, avrà durata breve: solo fino al 30 novembre.
  • L'obbiettivo da raggiungere è di 6500 euro
UPDATE! La campagna di Crowdfunding ha ufficialmente raggiunto l'obbiettivo. Ma i prussiani continuano ad aver bisogno di voi! Potete ancora finanziare il progetto, fino alla fine del mese! Accorruomo!

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button