Site icon Orgoglionerd

Nei prossimi mesi sarà più chiara la direzione del MCU

Nei prossimi mesi sarà più chiara la direzione del MCU thumbnail

Mentre ci stiamo avvicinando alla fine della Fase 4, penso che le persone inizieranno a vedere dove sta andando questa prossima saga”, ha dichiarato di recente a Total Film il capo dei Marvel Studios Kevin Feige. “Penso che ci siano già stati molti indizi, almeno per me evidenti, su dove sta andando tutta questa saga. Ma nei prossimi mesi saremo un po’ più diretti al riguardo, per stabilire un piano, in modo che il pubblico che vuole vedere il quadro più ampio possa vedere un minuscolo pezzo in più della tabella di marcia”. Nei prossimi mesi scopriremo quindi la direzione del MCU.

Due segnali molto ovvi nei prossimi mesi sono Thor: Love and Thunder l’8 luglio e il D23 Expo 2022, che si svolgerà dal 9 all’11 settembre. La Marvel sarà presente al prossimo Comic-Con di San Diego 2022, ma probabilmente riserverà grandi rivelazioni per settembre. In particolare, il 10 settembre il D23 Expo presenterà registi, talenti famosi, ospiti a sorpresa e rappresentanti dei Marvel Studios alle 10:00 per mostrare i titoli cinematografici e Disney+ della divisione. La presentazione includerà filmati esclusivi e un’anteprima di ciò che la Marvel ha in lavorazione.

Molti hanno speculato su dove stia andando il MCU. Il pensiero è incentrato su un enorme evento di 12 numeri nei fumetti noto come Secret Wars. Secret Wars coinvolge gli X-Men, Spider-Man, i Fantastici Quattro, Deadpool e i Vendicatori. La serie Marvel della metà degli anni ’80 sembra anche essere una delle preferite dei due uomini che hanno concluso la Fase 3 dello studio in modo spettacolare.

Joe Russo parla di Secret Wars

“Sai, l’ho letto quando avevo 10 o 11 anni, ed era la scala per riunire tutti gli eroi. È stato uno dei primi grandi libri a farlo: per me è stato davvero un racconto di eventi al suo meglio. E cosa succede quando metti insieme tutte quelle personalità“, ha spiegato Joe Russo nel 2020.

“Mi piace anche l’idea che i cattivi debbano allearsi con gli eroi. A me e Anthony piacciono le relazioni complicate tra eroi e cattivi, ci piacciono i cattivi che credono di essere eroi nelle loro stesse storie, quindi è tutto in qualche modo integrato in questa nozione di Secret Wars. Eseguire qualcosa sulla scala di Infinity War era direttamente correlato al sogno di Secret Wars, che è di dimensioni ancora più grandi”. Anthony Russo è stato più schietto: “Sarebbe il film più grande che si possa immaginare, quindi è ciò che ci eccita davvero della storia: l’ambizione è persino più grande di Infinity Saga”.

Paladone PP7981MC, Bicchiere con logo Marvel/Prodotto ufficiale per il gioco
  • Dimensioni da supereroe: aggiungi un po' di potere da supereroe alla tua bevanda preferita con questo fantastico bicchiere da 400 ml con licenza ufficiale Marvel. Al centro c'è l'iconico e riconoscibile logo Marvel nel classico rosso e bianco.
Exit mobile version