Intrattenimento

Prosegue l’appuntamento con il Boomerang Halloween Channel

Il canale dedicato all'intrattenimento per i più piccoli continua con la sua tematizzazione!

La Notte delle Streghe è ufficialmente passata da qualche giorno, ma i festeggiamenti possono continuare ancora per un po’. Almeno questo è quello che succede a casa Boomerang, che prosegue la sua programmazione con l’Halloween Channel. Fino al 10 novembre i più piccoli potranno divertirsi con gli episodi più spaventosi delle serie animate del canale.

Il Boomerang Halloween Channel prosegue fino al 10 novembre

Di cosa si tratta? Da qualche giorno, per essere precisi dal 31 ottobre appunto, il canale 610 della piattaforma Sky si è trasformato nel Boomerang Halloween Channel. I protagonisti sono due dei personaggi più amati dei tanti che popolano il network. Stiamo parlando del memorabile cane Scooby-Doo e del buffo (e spaventoso) coniglio Bunnicula.

La programmazione del canale è stata e continuerà a essere davvero speciale, ricca di pellicole a tema Halloween e maratone a tema misteri. Si va da Feste del Terrore a Strani Mostri, passando per Sport da Paura e molto altro ancora.

Boomerang-Halloween-Channel-scooby-doo-sherlock-holmes

Ci saranno poi ovviamente tantissimi episodi a tema delle avventure dei due personaggi sopracitati. Le puntate più spaventose e divertenti dei rispettivi show, da Be Cool, Scooby-Doo a Le nuove avventure di Scooby-Doo, passando ovviamente per Bunnicula, andranno a rotazione sul canale, ma non finisce qui.

L’occasione sarà perfetta per introdurre i nuovi episodi delll’attesissimo show Scooby-Doo and Guess Who?. Si tratta di una nuova serie animata che vede i membri della Mystery Incorporated incrociare la strada di innumerevoli personaggi della cultura pop, da Sia a Steve Urkel, a Whoopi Goldberg e addirittura Batman e Sherlock Holmes!

Vi ricordiamo che l’appuntamento con il Boomerang Halloween Channel proseguirà fino al 10 novembre, sul canale 610 di Sky!

[amazon_link asins=’B0098O8DOE,8829305952,1401273734′ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’260f3e0d-342b-4be1-872f-5f331f848798′]

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button