AttualitàCultura e SocietàNews

Disney e Misan Harriman annunciano il casting del nuovo casting fotografico

Topolino e i Suoi Amici: il Potere dell'Amicizia è in arrivo

Disney unisce le forze con Misan Harriman, fotografo, filmmaker, scrittore e curatore culturale lanciando un casting per realizzare il progetto fotografico “Topolino e i suoi Amici: il Potere dell’Amicizia”. Lo scopo di questo progetto è quello di celebrare la Giornata Internazionale dell’Amicizia che si terrà il 30 luglio. Scopriamo insieme tutti i dettagli di questo interessante progetto.

Il nuovo progetto fotografico di Disney e Misan Harriman

L’iniziativa prende ispirazione dalle sei icone culturali Topolino, Minni, Paperino, Paperina, Pippo e Pluto, conosciuti come i Sensational Six. A fine estate 2021 la raccolta diventerà parte di una mostra fotografica virtuale che includerà anche l’opera completa di Misan.

Misan Harriman è uno dei principali storyteller del nostro tempo e scatterà foto di persone comuni e di celebrità per questa collezione fotografica internazionale, con l’obiettivo di raccontare storie d’amicizia forti ed emozionanti ispirate ai Sensational Six.
 
Le fotografie, attentamente selezionate, mostreranno la forza assoluta delle relazioni umane. La raccolta “Topolino e i suoi Amici: il Potere dell’Amicizia” metterà in luce i momenti di vita quotidiana che accomunano persone di ogni ceto sociale.

Misan Harriman e Disney invitano i fan a condividere le proprie storie. In questo modo possono avere la possibilità di essere fotografati da Misan e comparire tra i suoi lavori insieme a personaggi famosi. Posso comparire sia nella raccolta che nella mostra virtuale. I fan potranno condividere le loro storie di amicizia attraverso What We Seee, piattaforma leader nella condivisione di contenuti culturali.

Potete avere anche voi l’opportunità di essere fotografati e diventare parte della raccolta fotografica e della mostra virtuale “Topolino e i suoi amici: il Potere dell’Amicizia”. Tutto ciò che dovete fare è condividere la vostra storia di amicizia attraverso la piattaforma What We Seee entro il 18 giugno.

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button