Cinema e Serie TV

Primo trailer italiano per Stargirl, film originale Disney+

Tra i contenuti che saranno presenti al lancio italiano di Disney+ ci sarà anche Stargirl, uno dei primi film originali creati per la piattaforma. Una storia appassionante, che ci riporta al liceo, raccontando l’incontro tra uno studente e una sua nuova compagna di scuola. Il loro rapporto si evolverà, cambiando per sempre le vite di entrambi. E ora possiamo averne un primo assaggio con il primo trailer italiano di Stargirl, rilasciato poche ore fa.

disney plus

Stargirl, debutta il primo trailer italiano del film

Di seguito potete trovare la sinossi ufficiale di Stargirl:

Leo Borlock è un normale studente della Mica High School. Prende voti soddisfacenti, è membro della banda musicale della scuola e ha sempre mantenuto un basso profilo. Ma tutto questo cambia quando incontra Stargirl Caraway, una nuova studentessa, allegra e sicura di sé, appassionata di ukulele, che si fa notare. Lei è gentile, trova la magia in ogni cosa e tocca le vite degli altri con gesti semplici.

La sua stravaganza e la sua personalità contagiosa affascinano Leo e l’intero corpo studentesco e Stargirl passa dall’essere ignorata e ridicolizzata, all’essere accettata e ammirata, trascinando Leo in un carosello di emozioni. È una celebrazione dell’unicità, della gentilezza e del potere dell’umanità“,

Cosa ne pensate? Vi ha incuriosito questo trailer italiano di Stargirl? Quali sono le vostre aspettative per questa nuova pellicola destinata a Disney+?

Vi ricordiamo che Stargirl farà il proprio debutto in Italia il prossimo 24 marzo insieme al lancio della piattaforma. Diretto da Julia Hart, vede tra i suoi protagonisti Graham Verchere e Grace VanderWaal, accompagnati da Giancarlo Esposito, Shelby Simmons e Darby Stanchfield.

Offerta
Stargirl
  • Spinelli, Jerry (Author)

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button