Site icon Orgoglionerd

Ecco il primo teaser della seconda stagione di Il Pianeta Preistorico

Ecco il primo teaser della seconda stagione di Il Pianeta Preistorico thumbnail

Apple TV+ ha rilasciato il teaser della seconda stagione della pluripremiata serie di storia naturale “Il Pianeta Preistorico“. Un prodotto che vede come produttori esecutivi Jon Favreau e Mike Gunton e BBC Studios Natural History Unit (“Planet Earth”). Quest’avventura viene narrata da Sir David Attenborough e con la colonna sonora originale di Hans Zimmer, Anže Rozman e Kara Talve per Bleeding Fingers Music.

La serie debutta a livello globale con cinque episodi in cinque giorni consecutivi su Apple TV+ a partire dal 22 maggio. La nuova serie trasporta gli spettatori milioni di anni nel passato. Un viaggio alla scoperta del nostro mondo e dei dinosauri che lo abitavano, con dei dettagli straordinari.

Date un’occhiata al teaser di questa seconda stagione di Il Pianeta Preistorico:

Prehistoric Planet — Season 2 Official Teaser | Apple TV+

Nel teaser vediamo la Terra prima del nostro tempo. Grazie alle ultime ricerche scientifiche e a straordinari effetti visivi vengono portate sullo schermo specie mai viste prima, tra cui questi nuovi dinosauri:

  • Isisaurus – un sauropode indiano (dinosauro erbivoro dal collo lungo) che si stabilì in una regione vulcanica nota come Deccan Traps, e che deponeva le uova nel caldo terreno vulcanico.
  • Pectinodon – feroce cacciatore e genitore affettuoso, questo dinosauro piumato nordamericano simile a un uccello faceva parte della famiglia dei troodontidi. Predatore dagli artigli affilati e dalle gambe lunghe, era un cacciatore versatile, i suoi denti e le sue mascelle fanno pensare che avesse molti tipi di piccoli animali nel menù.
  • Quetzalcoatlus e Hatzegopteryx – le creature più grandi che abbiano mai solcato i cieli, questi giganteschi pterosauri (rettili volanti preistorici) avevano le dimensioni di una giraffa o di un piccolo aereo e sono alcuni dei personaggi più carismatici della serie.

E ce ne sono molti altri ancora!

Cosa troviamo nella seconda stagione di Il Pianeta Preistorico

“Il Pianeta Preistorico” combina la miglior regia naturalistica, le più recenti conoscenze paleontologiche e l’utilizzo di tecnologie all’avanguardia per svelare gli spettacolari habitat e gli abitanti dell’antica Terra. Un’esperienza immersiva unica nel suo genere.

La serie è prodotta dal team della BBC Studios Natural History Unit con il supporto degli effetti visivi fotorealistici di MPC (“Il re leone”, “Il libro della giungla”), applicati alla concept art creata da Jellyfish Pictures (“The Book of Boba Fett”, “Spirit – Il ribelle”).

La seconda stagione di “Il Pianeta Preistorico” continua a far rivivere la storia della Terra come mai prima d’ora. La serie presenta al pubblico nuovi dinosauri, nuovi habitat e nuove scoperte scientifiche, portando gli spettatori in un’epica avventura. Con nuove creature, come il Tarchia, uno dei più grandi Anchilosauri, e con il ritorno di ‘personaggi’ famosi come il Tyrannosaurus rex e molti altri, la serie torna con una nuova stagione di meraviglie preistoriche.

Il tema musicale principale è di Hans Zimmer e Andrew Christie per Bleeding Fingers Music. La colonna sonora originale è di Hans Zimmer, Anže Rozman e Kara Talve per Bleeding Fingers Music.

La prima stagione completa è disponibile per lo streaming su Apple TV+.

Exit mobile version