Cinema e Serie TVSerie TV

Prime Video svela il trailer ufficiale e il poster di Reacher

Tratta dal primo romanzo scritto da Lee Child

La piattaforma streaming Prime Video è pronta ad arricchirsi con la nuova serie tv Reacher. Manca poco al suo debutto e per l’occasione ha rilasciato il trailer ufficiale e il poster della serie con Alan Ritchson, basata sui romanzi di Lee Child. Scopriamo insieme maggiori dettagli!

Reacher su Prime Video

Siete pronti a seguire di un investigatore veterano della polizia militare appena tornato alla vita civile?

Jack Reacher, il protagonista di questa nuova produzione, è un vagabondo, senza telefono e con sé porta il minimo indispensabile mentre viaggia per il paese ed esplora la nazione che in passato ha servito. Qualcosa però scombussola la sua vita quando, arrivato in una cittadina in Georgia, si trova davanti a una comunità alle prese con il suo primo omicidio in 20 anni. Jack Reacher viene arrestato! Ci sono testimoni che dichiarano di averlo visto sulla scena del crimine. 

Riuscirà a dimostrare la sua innocenza? 

La produzione 

La prima stagione di Reacher è basata su Killing Floor, il primo romanzo scritto da Lee Child.

La serie è scritta dall’autore nominato agli Emmy Nick Santora, che qui riveste anche il ruolo di executive producer e showrunner.

Nel cast vediamo all’opera Malcolm Goodwin nei panni di Oscar Finlay, Willa Fitzgerald in quelli di Roscoe Conklin, Chris Webster nel ruolo di KJ e Hugh Thompson in quello di Baker. Continuano la lunga lista anche Maria Sten nelle vesti di Frances Neagley, Harvey Guillén in quelle di Jasper, Kristin Kreuk è Charlie. E poi ancora, Currie Graham è Kliner Sr., Marc Bendavid è Hubble e Willie C Carpenter è Mosley. Infine, Maxwell Jenkins veste i panni di Reacher da giovane e Bruce McGill è il sindaco Teale. Oltre a Santora, anche Lee Child, Don Granger e Scott Sullivan sono executive producer della serie, con David Ellison, Dana Goldberg e Bill Bost per Skydance.

Data di uscita 

La prima stagione della serie Amazon Original Reacher, composta da otto episodi, farà il suo debutto su Prime Video da venerdì 4 febbraio 2022.

Fire TV Stick Lite con telecomando vocale Alexa | Lite (senza comandi per la TV), Streaming in HD
  • La versione più conveniente di Fire TV Stick - Goditi uno streaming rapido in Full HD. Include il nuovo telecomando vocale Alexa | Lite.
  • Premi e chiedi ad Alexa - Usa la voce per cercare e guardare contenuti su varie app.
  • Migliaia di canali, Skill Alexa e app disponibili, tra cui Netflix, YouTube, Prime Video, Disney+, NOW, DAZN, Mediaset Infinity, RaiPlay e altri. Potrebbe essere necessario un abbonamento separato.
  • Gli iscritti ad Amazon Prime hanno accesso illimitato a migliaia di film ed episodi di serie TV.
  • TV in diretta - Guarda la TV in diretta, un notiziario o un incontro sportivo con un abbonamento a DAZN, RaiPlay e Mediaset Infinity.

Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook. Restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti. 

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button