Site icon Orgoglionerd

Prime Video lancia un reality show ispirato a 007

Prime Video lancia un reality show ispirato a 007 thumbnail

Lo 007 di Daniel Craig potrebbe non avere ancora un successore, ma Amazon si è comunque messa in moto per riportare il mondo dell’iconico personaggio sugli schermi. Prime Video lancia infatti un reality show che incorporerà i temi e i luoghi di James Bond, con i concorrenti che gareggiano in tutto il mondo per cercare di vincere un sacco di soldi.

Il reality si intitola 007 Road to a Million

Secondo Variety, Amazon ha dato il via libera alla prima stagione di 007 Road to a Million . I produttori di lunga data di Bond Barbara Broccoli e Michael G. Wilson produrranno la nuova serie insieme alla britannica 72 Films e alla MGM Television. La produzione dovrebbe iniziare entro la fine dell’anno e il casting è attualmente in corso. I concorrenti scelti si sfideranno a coppie per cercare di vincere 1 milione di sterline (1,3 milioni di dollari) in contanti. Ci saranno sfide fisiche durante tutta la competizione, oltre a enigmi mentali e misteri che devono essere risolti affinché una squadra possa portare a casa il premio.

Amazon ha fatto notizia quest’anno, completando l’acquisto da 8,5 miliardi di dollari di MGM, la casa di produzione di lunga data di James Bond. Visto che la compagnia ora ha il controllo del personaggio, è probabile che vedremo molto di 007 in futuro.

“Ho avuto questa idea per la prima volta più di tre anni fa”, ha detto a Variety il CEO di 72 Films David Glover. “Dan Grabiner e il team U.K. Originals lo hanno portato a un livello completamente diverso. Lavorare con Michael Wilson e Barbara Broccoli e il franchise di Bond è un privilegio e un sogno che si avvera”.

Con No Time to Die, uscito nelle sale lo scorso anno, Daniel Craig ha ufficialmente concluso la sua corsa di cinque film come spia iconica, rendendolo la terza star di James Bond più lunga fino ad oggi. Sean Connery ha recitato in sei film di Eon’s Bond e Roger Moore ne ha guidati sette. Al momento non esiste una data di uscita per Road to a Million di 007, ma con la produzione che inizierà quest’anno non sarebbe sorprendente vedere la serie nel 2023.

Exit mobile version