Site icon Orgoglionerd

Alla fine è arrivata la pubblicità anche su Prime Video: per evitarla si pagherà un extra

Alla fine è arrivata la pubblicità anche su Prime Video: per evitarla si pagherà un extra thumbnail

Dal 9 aprile, chi guarda film, show e serie tv su Prime Video, il servizio di streaming di Amazon, dovrà fare i conti con la pubblicità

Lo ha comunicato la stessa azienda ai suoi clienti tramite una email, non certamente gradita agli abbonati, spiegando che si tratta di una scelta obbligata per “mantenere e incrementare la qualità e la quantità dei contenuti offerti da Prime Video”.

 La email precisa anche che gli spot pubblicitari saranno “molto meno” di quelli che si vedono in tv o su altri servizi di streaming.

Come evitare la pubblicità su Prime Video?

Qui le nuove uscite del mese di Marzo su Prime Video per 30 giorni GRATIS

Per chi non sopporta la pubblicità, c’è però una soluzione: pagare un extra di 1,99 euro al mese. Basterà andare sulle impostazioni del proprio abbonamento e scegliere l’opzione senza pubblicità. In questo modo, si potrà continuare a fruire dei contenuti di Prime Video senza interruzioni di sorta.

Amazon non è la prima a inserire la pubblicità nei suoi abbonamenti. Anche altri giganti dello streaming, come Netflix e Disney+, hanno già adottato questa strategia, motivandola con la necessità di sostenere i costi dei loro contenuti originali.

Nel frattempo, proprio in questi giorni, è arrivato su Prime Video American Fiction, film con cinque candidature agli Oscar 2024.

Offerta
Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Antracite
  • IL NOSTRO ECHO DOT CON IL MIGLIORE AUDIO DI SEMPRE - Goditi un’esperienza audio migliorata rispetto ai precedenti Echo Dot con Alexa: voci più nitide, bassi più profondi e un suono più ricco in ogni stanza.
  • LA TUA MUSICA E I TUOI CONTENUTI PREFERITI - Ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Apple Music, Spotify, Deezer e altri servizi musicali o tramite Bluetooth in tutta la casa.
  • ALEXA È SEMPRE PRONTA AD AIUTARTI - Chiedi ad Alexa le previsioni del tempo e imposta dei timer con la voce, ricevi risposte alle tue domande e ascolta le barzellette più divertenti. Hai bisogno di qualche minuto in più al mattino? Puoi semplicemente toccare il tuo Echo Dot per posporre la sveglia.
  • LA TUA CASA GESTITA IN TUTTA COMODITÀ - Controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce e con le routine, attivate dai sensori di temperatura integrati. Grazie alla creazione di nuove routine, il ventilatore intelligente si può attivare quando la temperatura va sopra il livello desiderato.
  • ASSOCIA I TUOI DISPOSITIVI PER SFRUTTARE AL MASSIMO LE FUNZIONALITÀ DI ECHO - Riempi la casa di musica posizionando i tuoi dispositivi Echo compatibili in diverse stanze. Crea un sistema home theater con Fire TV.
Exit mobile version