Prime Video ha recentemente rilasciato un intrigante anticipo della miniserie in sei episodi Expats, basata sul bestseller internazionale “The Expatriates” scritto da Janice Y. K. Lee. La serie, diretta dalla talentuosa Lulu Wang, promette di catturare l’attenzione degli spettatori con il suo cast stellare, tra cui la vincitrice di un premio Oscar Nicole Kidman, Sarayu Blue e Ji-young Yoo.
La trama e alcune info su Expats la nuova serie in arrivo su Prime Video
La storia si svolge nella vibrante e tumultuosa Hong Kong del 2014, una città che si prepara a raccontare una storia coinvolgente attraverso i destini intrecciati di tre donne americane. Qui troveremo: Margaret, interpretata da Nicole Kidman, Hilary, interpretata da Sarayu Blue, e Mercy, interpretata da Ji-young Yoo. Queste protagoniste vedranno le loro vite convergere in seguito a un’improvvisa tragedia familiare, dando vita a una trama intricata e ricca di sfumature.
Qui le nuove uscite su Prime Video GRATIS per 30 giorni
La serie, che sarà disponibile in anteprima su Prime Video all’inizio del 2024, affronta temi profondi come il privilegio e esplora la sottile linea tra vittimismo e colpevolezza. La trama, che si preannuncia avvincente, si interroga su come la vita di queste donne cambierà in seguito a eventi drammatici. Il tutto offrendo uno sguardo penetrante sulla condizione umana.
Lulu Wang, creatrice, regista e sceneggiatrice di Expats, è affiancata dalla presenza di Nicole Kidman come executive producer, insieme a Daniele Melia per Local Time. Altri executive producer includono Per Saari per Blossom Films, Alice Bell, Theresa Park per Per Capita Productions, e Stan Wlodkowski. La collaborazione di mente tra gli sceneggiatori Vera Miao, Gursimran Sandhu, Janice Y. K. Lee, Alice Bell e Lulu Wang ha plasmato una narrazione avvincente e coinvolgente.
Anticipando l’entusiasmo degli spettatori per questa produzione che promette di essere un successo tanto sul grande schermo quanto nella comfort zone di casa attraverso Prime Video. Con il suo cast di talenti e una trama avvincente, Expats si preannuncia come una delle produzioni più attese del 2024.
- La nuova generazione del nostro dispositivo per lo streaming più venduto - Il 50% più potente rispetto a Fire TV Stick (modello 2019) per uno streaming rapido e in Full HD. La confezione include il telecomando vocale Alexa con comandi per accensione/spegnimento e regolazione del volume.
- Meno disordine, più controllo - Con il telecomando vocale Alexa puoi usare la voce per cercare e avviare la riproduzione di contenuti da varie app. I nuovi pulsanti preimpostati per le app ti permettono di aprirle rapidamente. Inoltre, puoi accendere e spegnere i dispositivi compatibili (TV e soundbar), nonché regolarne il volume, senza usare un altro telecomando.
- Audio di qualità home theatre con supporto per il formato Dolby Atmos - Le immagini prenderanno vita con l’avvolgente audio Dolby Atmos, disponibile per alcuni titoli collegando Fire TV Stick a un impianto stereo compatibile.
- Migliaia di canali, Skill Alexa e app disponibili, tra cui Netflix, YouTube, Prime Video, Disney+, NOW, DAZN, Mediaset Play Infinity, RaiPlay e altri. Potrebbe essere necessario un abbonamento separato.
- Gli iscritti ad Amazon Prime hanno accesso illimitato a migliaia di film ed episodi di serie TV.