Cinema e Serie TV

Five Nights At Freddy’s: al via in primavera le riprese del film

Il creatore dello show, Scott Cawhton, ci aggiorna sull'inizio delle riprese

Blumhouse ha pubblicato un aggiornamento sul film Five Nights At Freddy’s. L’account Twitter ha pubblicato questa settimana un post su Reddit del creatore della FNAF Scott Cawthon. Proprio lui ha svelato che le riprese inizieranno in primavera perché hanno impiegato molto tempo per definire l’approccio corretto con la sceneggiatura. Five Nights At Freddy’s è un successo mondiale da un po’ di tempo. Quando il film è stato originariamente annunciato, è sembrato un gioco da ragazzi adattare una delle entità multimediali più popolari su YouTube. Ora lo studio chiede ai fan di essere pazienti.

Scott Cawthon ci aggiorna sullo stato dei lavori

Su Reddit, Scott Cawthon ha scritto: “Ciao a tutti. Prima di arrivare alle cattive notizie riguardanti lo stato del film Five Nights at Freddy’s, volevo condividere una breve storia della sceneggiatura della FNAF”. Ovvero: “È stata una lunga strada, quindi diamo un’occhiata ad alcune delle sceneggiature che sono andate e venute nel corso degli anni, senza un ordine particolare”. Per poi sottolineare: “(Oppure, sentiti libero di saltare alla fine molto velocemente per vedere le cattive notizie, quindi torna indietro e goditi la lista!);)” “Alcuni di questi provenivano da grandi studi, alcuni da grandi registi, alcuni da me e alcuni da altri scrittori assunti”, ha continuato. “Ho dato un nome alle sceneggiature e includerò una breve sinossi, oltre a ciò che alla fine ha portato al rifiuto di ciascuna sceneggiatura”. Ovvero: “Cominciamo! … Oh giusto, quindi passiamo alle cattive notizie. La cattiva notizia è che non ci saranno più sceneggiature da aggiungere a questo elenco poiché stiamo ufficialmente realizzando la sceneggiatura di “Mike”.

Jason Blum di Blumhouse ha parlato dello sviluppo del film tanto atteso l’anno scorso. “Ci stiamo lavorando da molto tempo”, ha spiegato. Per poi aggiungere: “Quindi mi sento davvero come se avessimo una buona possibilità di vedere un film di Five Nights at Freddy’s. Mi sembra che stia davvero andando avanti”. E ancora: “Potrebbe sembrare così perché non abbiamo fatto alcun annuncio al riguardo, ma non è in fase di stallo”. La fiducia è dunque tanta: “Si sta muovendo rapidamente in avanti e non voglio inserire una sequenza temporale, ma presto avremo un film. Ne sono davvero fiducioso”, ha concluso Blum.

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button