Cinema e Serie TVFilmNews

È uscito il primo teaser di Predator: Killer of Killers

Predator: Killer of Killers, il primo film animato del franchise, ha svelato il primo teaser trailer. L’antologia, in arrivo su Hulu il 6 giugno 2025, esplorerà tre epoche diverse con altrettanti guerrieri alle prese con il cacciatore alieno. Dan Trachtenberg, già regista di Prey, co-dirige il progetto insieme a Josh Wassung, mentre la sceneggiatura è firmata da Micho Robert Rutare.

Predator: Killer of Killers, il film animato svela il primo teaser trailer

Il film segue un’eroina vichinga alla ricerca di vendetta con il figlio, un ninja feudale giapponese in lotta contro il fratello samurai per la successione, e un pilota della Seconda Guerra Mondiale che indaga su una minaccia extraterrestre. La trama unisce dinamiche tipiche di revenge story, lotte dinastiche e misteri soprannaturali, oltre che ovviamente mantenere il tono violento e l’atmosfera claustrofobica tipica della saga principale.

L’animazione è curata da The Third Floor, studio specializzato in previsualizzazioni per blockbuster come Avatar e Star Wars. Il design visivo promette scene di caccia spettacolari, con il Predator riproposto in uno stile grafico inedito che ne esalta la ferocia.

Tra i doppiatori figurano Michael BiehnAliens -, Louis OzawaPredators – e Lindsay LaVanchyInitiation. L’uscita arriva pochi mesi prima di Predator: Badlands, altro progetto di Trachtenberg previsto per novembre 2025, che continuerà l’approccio storico inaugurato con Prey.

Amber Midthunder, protagonista di Prey (2022), ha recentemente confermato che un sequel live-action è in sviluppo. Killer of Killers rappresenta invece una svolta sperimentale per la serie, come spiegato da Trachtenberg: “Volevamo esplorare medium diversi, mantenendo il sangue e l’azione che caratterizzano i Predator. L’animazione ci permette di spingerci oltre con le ambientazioni e la violenza”.

Con Killer of Killers, 20th Century Studios prova a rinnovare un franchise storico senza abbandonarne l’essenza. L’approccio antologico e l’animazione potrebbero attirare una nuova fetta di pubblico.

Echo Dot (Ultimo modello) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Anthracite
  • SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
  • MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
  • FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
  • LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
  • MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🏛️ Kevin Spacey torna come Frank Underwood (per uno spot pubblicitario)
🎤 Cuta è il vincitore di Nuova Scena 2

💰 Il regista di Mamma, ho perso l’aereo definisce il cameo di Donald Trump “una maledizione”
 
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

 

 

Source
CBR

Autore

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button