Cinema e Serie TVNews

I Power Rangers torneranno al cinema nel 2023?

Alcune indiscrezioni, che vanno tuttavia accolte con cautela, rivelerebbero la data d'uscita del progetto

Hasbro ed eOne stanno attualmente lavorando alla realizzazione di un reboot cinematografico per il franchise di Power Rangers. Non si sono molti dettagli al momento, ma sappiamo che Jonathan Entwistle dirigerà il film e, secondo i rapporti, il viaggio nel tempo avrà un ruolo importante e collegherà TV e film come mai visto prima nel franchise. L’ultimo rapporto, che dovrebbe essere preso con le pinze, viene dalla Convenzione di licenza brasiliana e sta facendo il giro del web grazie a @PwrRngr e @MegaPowerBrasil. Il portale rivela che il film sarebbe uscito nel 2023; tuttavia
la parte che menziona che il film è in uscita nel 2023 è stata poi rimossa dal sito.

Power Rangers: i motivi per cui credere in un’uscita per il 2023

Facendo però varie considerazioni, un’uscita nel 2023 potrebbe essere ipotesi realistica. Per prima cosa, il film sembra essere ancora in fase di sviluppo iniziale e consentirebbe tutto il 2022 per la produzione e la post-produzione. Inoltre, il 2023 segnerà il 30° anniversario dei Power Rangers, la cui uscita risale al 28 agosto 1993. Il lancio di un grande progetto cinematografico in concomitanza con un importante anniversario sarebbe sicuramente un ottimo modo per festeggiare.

Un altro motivo per cui il 2023 ha senso è che sappiamo che Power Rangers Dino Fury rilascerà la sua seconda stagione nel 2022, ma non sappiamo quali siano i piani di Hasbro dopo quella stagione. Ci sono state segnalazioni e voci secondo cui Hasbro cambierà completamente il mondo dei Power Rangers dopo Dino Fury e un film potrebbe essere un ottimo modo per inaugurare quel cambiamento. Logicamente, al momento queste restano delle supposizioni da prendere con le pinze.

Chiudiamo ricordando che per i fan dei Power Ragers di tutta Europa è possibile partecipare alla competizione organizzata da Panasonic e vincere un posto al Power Rangers Karate Boot Camp. Basterà dimostrare le proprie abilità nel gioco Power Up. La missione consiste nel raccogliere il maggior numero possibile di batterie Panasonic. È possibile continuare a giocare quanto si vuole. Il lancio di questa nuova campagna si inserisce nella collaborazione tra Panasonic Energy e Hasbro, la società globale di gioco e intrattenimento proprietaria del franchising Power Rangers. La competizione termina il 31 dicembre 2021.

Power Rangers - Mighty Morphin vol 1
  • David Yost, Richard Steven Horvitz, Steve Cardenas (Actors)
  • John Blizek (Director)
Source
geektyrant

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button