Cultura e SocietàNews

Potrebbe arrivare un set LEGO di Community

Il progetto sta ricevendo grande sostegno

Un set LEGO basato sulla serie comica di successo Community è ad un passo dal diventare realtà.

La descrizione del progetto

“Da epiche battaglie di paintball e fortezze di cuscini, alle astronavi Kentucky-Fried e tutto il resto, celebra il tuo amore per la serie di successo Community con questo set di gioco basato sul Greendale Community College!” recita la descrizione ufficiale di “Community“, un progetto LEGO Ideas di bulldoozer che ha recentemente superato la soglia dei 10.000 sostenitori nell’ottobre 2022. Il progetto, che contiene numerosi easter egg nascosti e richiami agli amati episodi della Community, si unisce ad altri 35 contributi di LEGO Ideas che hanno raggiunto 10.000 sostenitori e ora sono presi in considerazione per diventare futuri set LEGO. LEGO dovrebbe annunciare quale dei 36 progetti diventerà un set ufficiale nell’estate del 2023.

Community Seasons 1 To 6 Complete Collection Dvd [Edizione: Regno Unito]
  • Yvette Nicole Brown, Chevy Chase, Richard Erdman (Attori)
  • Audience Rating: Non valutato

In cantiere un film di Community

Creato da Dan Harmon, Community è andato in onda da settembre 2009 a giugno 2015, trasmettendo 110 episodi in sei stagioni. La serie ruotava attorno a un gruppo di studio in un immaginario college comunitario a Greendale, in Colorado, composto da Jeff Winger di Joel McHale, Pierce Hawthorne di Chevy Chase, Britta Perry di Gillian Jacobs, Abed Nadir di Danny Pudi, Shirley Bennett di Yvette Nicole Brown, Annie di Alison Brie. Edison e Donald Glover nel ruolo di Troy Barnes. Ken Jeong e Jim Rash hanno completato il cast principale di Community rispettivamente nei panni di Ben Chang e Craig Pelton.

Dopo la conclusione della serie nel 2015, i fan della community hanno iniziato a fare una campagna online per un film successivo, utilizzando l’hashtag #SixSeasonsAndAMovie come grido di battaglia. Sette anni dopo, nel settembre 2022, Peacock ha annunciato un film della community, con McHale, Pudi, Brie, Jacobs, Rash e Jeong tutti pronti a tornare. Harmon e Andrew Guest serviranno come produttori esecutivi e sceneggiatori del film Community, con McHale che fungerà anche da produttore esecutivo insieme a Russ Krasnoff e Gary Foster. Sebbene assenti dall’annuncio iniziale, anche Glover e Brown dovrebbero riprendere i loro ruoli nel film.

Source
cbr

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button