Cinema e Serie TV

Ora potete diventare X-Men su Disney+

La piattaforma introduce una nuova categoria di avatar per i profili

Disney+ è arrivato da pochi giorni in Italia, ma ha già conquistato un ottimo pubblico. Da subito tantissimi si sono lanciati sulla nuova piattaforma per scoprirne i contenuti, tra serie originali e classici intramontabili. Tra i vari mondi ospitati su questo servizio, c’è anche l’universo Marvel, tra film, serie TV e cartoni animati iconici. E proprio per i suoi fan su Disney+ sono arrivati gli X-Men, da usare come nuove icone per gli avatar.

Debuttano gli X-Men tra gli avatar su Disney+

All’interno di questa piattaforma è infatti possibile creare fino a 7 profili differenti, che identifichino chi la sta guardando. Si tratta di un modo per condividere l’account (ad esempio con il resto della propria famiglia) e al contempo tenere traccia di ciò che stiamo guardando e avere suggerimenti personalizzati in base ai contenuti che seguiamo più assiduamente.

Per rendere più viva e colorata questa feature fin da subito sono stati disponibili tanti avatar differenti, per identificare il proprio profilo oltre al nome. Si può scegliere tra tantissimi personaggi amati dei vari contenuti disponibili sul servizio, da Pinocchio a Darth Vader, passando per Spider-Man, Buzz Lightyear, gli animali di National Geographic e molto altro ancora.

Ebbene da pochissimo Disney+ ha aggiornato la propria lista, inserendo una categoria tutta nuova, dedicata agli X-Men. Dieci nuove immagini da utilizzare per dare un tocco mutante al proprio profilo. Ci sono alcuni dei personaggi più amati di questo mondo in versioni che, al contrario delle altre dedicate ai personaggi Marvel non si ispirano all’universo cinematografico, ma sembrano essere più vicine ai fumetti e alla serie animata.

Tra le figure che potremo scegliere si trovano ad esempio Ciclope, Rogue, Tempesta, Bestia e ovviamente il Professor X, Magneto e Wolverine. E voi, avete già scelto?

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button