Cinema e Serie TVNews

The Adam Project: Ryan Reynolds celebra il successo del film con nuovo poster

L'avventura di fantascienza si è fortemente ispirata ai film di Amblin degli anni '80

Rilasciato all’inizio di questo mese su Netflix, The Adam Project ha dominato le classifiche nelle due settimane dalla sua uscita. Per celebrare questo traguardo, la star Ryan Reynolds ha pubblicato su Twitter un nuovissimo poster dedicato al film. L’avventura di fantascienza è fortemente ispirata ai film di Amblin degli anni ’80, e questo nuovo poster non fa che sottolinearlo ulteriormente.

Nel film, “Dopo un atterraggio accidentale nel 2022, il pilota di caccia che viaggia nel tempo Adam Reed si allea con se stesso di 12 anni in una missione per salvare il futuro“. Il regista Shawn Levy e Ryan Reynolds hanno precedentemente dettagliato le loro intenzioni di attingere ai sentimenti nostalgici e di catturare lo spirito dei film di quel periodo.

Shawn Levy e Ryan Reynolds parlano di The Adam Project

È sicuramente un ritorno al passato di una razza profondamente nostalgica del film di Amblin che, per me, incarna ciò che voglio che i film siano: pieni di avventura e pieni di desideri, ma anche divertenti e calorosi“, ha espresso Shawn Levy. “La verità è che sento che la nostra narrativa e l’industria cinematografica si sono evolute al punto in cui ci sono film popcorn di evasione o film su grandi idee che sono risonanti e importanti. Ma i film che abbiamo amato dal passato in qualche modo sono stati in grado di essere entrambi. Ritorno al futuro è uno. ET è un altro”.

Ryan Reynolds ha aggiunto: “La nostalgia è la più grande droga sulla Terra e questo film fa un passo avanti nell’impronta esistente di quei film in quanto c’è una completa assenza di cinismo narrativo, un’abbondanza di meraviglia mescolata a commedia e leggerezza. Avevano anche questo meraviglioso elemento di azione e avventura. Quindi l’opportunità di realizzare un film del genere è stata una cosa difficile da fare, ma ne è valsa la pena per entrambi perché è così personale. Personalmente non ho fatto molti film che riflettessero davvero la mia vita come fa The Adam Project”. The Adam Project è ora in streaming su Netflix.

Source
comicbook

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button