Prime Video ha rivelato il primo poster di La Ruota del Tempo 2 stagione. Una stagione che sarà disponibile sulla piattaforma di streaming dal 1 settembre.
Dettagli del poster di La Ruota del Tempo 2 stagione
Questo poster appena rivelato mostra il cast principale di questa nuova stagione. Josha Stradowski, Rosamund Pike, Daniel Henney, Zoë Robins, Madeleine Madden. Ritroviamo anche Marcus Rutherford e Dónal Finn, che sono stati separati l’uno dall’altro alla fine della stagione 1.
In particolare Moiraine, personaggio interpretato da Rosamund Pike, brandisce un pugnale invece di incanalare l’Unico Potere. Mentre vediamo Nynaeve al’Maera, interpretata da Robins, e Egwene al’Vere, interpretata da Madden, entrambe indossano gli abiti bianchi delle iniziate della Torre Bianca. Questo indica che hanno iniziato la loro formazione come Aes Sedai.
C’è infine anche Matrim Cauthon, ora interpretato da Dónal Finn, dopo che Barney Harris ha lasciato il ruolo al termine della stagione precedente.
Due parole su La Ruota del Tempo
La Ruota del Tempo, serie tv di Prime Video , è basata sulla serie omonima di libri fantasy scritta da Robert Jordan.
Prova Prime Video GRATIS per 30 giorni per le tue serie TV preferite
Rand al’Thor (Josha Stradowski) scopre di essere Il Drago Rinato, una figura pericolosa della storia, destinata a salvare il mondo … o distruggerlo. Nel disperato tentativo di proteggerlo dall’Oscuro, entra in gioco Aes Sedai, un esercito di donne potenti deve fare i conti con il suo potere fiorente e la follia invadente. La Ruota del tempo gira, e l’ultima battaglia si avvicina. Sebbene Rand pensasse di aver distrutto l’Oscuro, il male non è andato via dal mondo. Nella seconda stagione, minacce nuove ma anche molto vecchie cercano i giovani amici dei Due Fiumi, ora sparsi per il mondo. La donna che li ha trovati e guidati è ora impossibilitata ad aiutarli, e quindi devono trovare altre fonti di forza. L’uno nell’altro o in se stessi. Nella luce … o nell’oscurità.
La stagione 2 di La Ruota del Tempo debutterà il 1 settembre su Prime Video.