Cinema e Serie TVNewsSerie TV

Pokétoon: debuttano due nuovi cartoni animati

Preparatevi a queste due nuove avventure incredibili

The Pokémon Company International ha pubblicato due nuovi corti anime di Pokétoon: “Yume no Tsubomi” (Dreaming Tsubomi) e “Hero ni Naritai Yanchamu” (Pancham Who Aspires to Be a Hero). Entrambi sono stati trasmessi sul canale Pokémon Kids TV di recente.

I nuovi corti di Pokétoon

La storia ci presenta Tsubomi, una ragazza che sogna di diventare un’allenatrice proprio come i suoi genitori, e Nidoran, che si affeziona alla ragazza dopo aver lottato contro un pokémon selvatico. Inoltre in questo episodio vengono mostrati i punti di vista dei genitori e della giovane ragazza, prima di intraprendere questo incredibile viaggio verso la Lega Pokémon.

  • Inori Minase come Tsubomi;
  • Manami Numakura come Mamma;
  • Takashi Onozuka come Papà;
  • Tsuguo Mogami come Chorobi;
  • Rikako Aikawa come Nidoran♂;
  • Ikue Ōtani come Pikachu.

Shingo Yamashita ha diretto questo nuovo corto anime allo Studio Colorido. Kureha Matsuzawa ha scritto la sceneggiatura mentre Yamashita e il direttore tecnico Yō Watanabe hanno realizzato lo storyboard del corto. Akiko Watanabe ha lavorato come character designer e direttore dell’animazione. Yuri Habuka ha scritto la musica.

Invece il secondo corto, “Hero ni Naritai Yanchamu” , descrive gli ostacoli che deve superare Pancham per diventare un eroe. Il cantautore Asaco Nasu narra il corto.

Junichi Yamamoto ha scritto e diretto il corto presso la società di produzione anime Pancake della Twin Engine. Takeshi Ishikawa ha lavorato sia come assistente alla regia che come direttore tecnico 3D mentre Kahi ha lavorato come direttore dell’animazione e illustratore dei personaggi. Oswaldo Katō ha coordinato i colori e prodotto lo sfondo. Shingo Yamashita è stato il regista principale.

Il canale YouTube Pokémon Kids TV ha debuttato nel 2019 e si concentra principalmente su una programmazione per bambini. Nonostante entrambi i video siano entrambi in giapponese, sono di facile comprensione e potete seguire la vicenda senza troppi problemi.

Offerta
Mega Construx Pokemon Pikachu da 30,5cm Personaggio da Costruire con più di 825 Mattoncini, Giocattolo per Bambini 8+Anni, FVK81
  • Pikachu da 30,5 cm da costruire
  • Pikachu con gambe, braccia, coda e orecchie snodate per metterlo in posa
  • Abbinabile ad altri set di costruzioni Pokémon di Mega Construx
  • Costruisci il tuo mondo Pokémon, costruisci oltre!
Source
Anime News Network

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button