Action FigureGiochi

Pokémon Unique Art, annunciata la statua di Bulbasaur

A contornare il tutto c'è poi l'articolata base, su cui è posta anche l'iconica Pokéball

Una nuova interessante proposta, che farà la gioia di molti collezionisti, si affaccia sul mercato. Gli appassionati, lo sappiamo, sono sempre alla ricerca di nuovo oggetti da aggiungere alla propria collezione e questa volta siamo di fronte a una statua eccezionale. Scopriamo insieme tutti i dettagli della statua Pokémon da Unique Art!

Pokémon Unique Art

Unique Art è lieta di annunciare una nuova proposta dedicata al mondo dei Pokémon.

Più nello specifico stiamo parlando di una nuova statua dedicata all’amato Bulbasaur. Il personaggio d’erba viene rappresentato nel suo ambiente naturale, ed è arricchito da una serie di incredibili dettagli come ad esempio le caratteristiche liane poste sulla sua schiena, le macchiette più scure sulla pelle, i tre piccoli artigli presenti su ogni zampa, due piccole zanne che si mostrano a bocca aperta e quegli inconfondibili occhi rossi! Infatti, dalle immagini, possiamo notare come il design proposto sia congruo con il personaggio. Il bulbo presente sulla schiena è una vera e propria chicca!

Le dimensioni

Per quanto riguarda le dimensioni, la statua Pokémon Unique Art Bulbasaur è stata progettata e prodotto in scala 1/6, non richiede quindi spazi enormi per la sua esposizione. Infatti, nello specifico, la statua è alta complessivamente circa 44 cm.

A contornare il tutto c’è poi l’articolata base, su cui è posta anche l’iconica Pokéball. Come vi sembra questo Bulbasaur occupato ad esplorare l’area rocciosa? Niente male vero? 

Data di uscita e prezzo

La statua Pokémon Unique Art Bulbasaur è già disponibile alla prenotazione al prezzo di 599,99 dollari (escluse tasse e trasporto).

Il prossimo film in uscita

Se siete appassionati Pokémon, vi informiamo che The Pokémon Company International e Netflix hanno presentato di recente il prossimo film d’animazione Pokémon, dal titolo I segreti della giungla. L’appuntamento è previsto per l’8 ottobre sulla piattaforma streaming! Manca pochissimo! 

Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.

Detective Pikachu
  • Warner Bros
  • Warner Bros
  • Warner Bros
  • Justice Smith, Kathryn Newton, Ryan Reynolds (Actors)
  • Audience Rating: NR (Non valutato)

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button