GiochiGiochi da tavolo

Pokémon Scarlatto e Violetto: arriva l’espansione Corona Astrale

The Pokémon Company International ha rivelato che la nuova espansione di Scarlatto e Violetto – Corona Astrale sarà lanciata globalmente il 13 settembre 2024

La espansione promette di portare una ventata di novità nel panorama del GCC Pokémon, introducendo gli esclusivi Pokémon-ex Teracristal Astrali.

L’espansione Corona Astrale per Pokémon Scarlatto e Violetto

L’innovazione principale di Corona Astrale risiede nel fenomeno Teracristal, un elemento mai visto prima che fa il suo debutto direttamente dai videogiochi Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto. I giocatori avranno l’opportunità di utilizzare i Pokémon-ex Teracristal Astrali, ognuno dotato di un attacco speciale ispirato a varie gemme e che necessita di tre diversi tipi di Energia per essere scatenato. Le nuove carte si distingueranno anche per le loro illustrazioni uniche, che esaltano la bellezza cristallina di questi Pokémon straordinari.

Per i fan più accaniti, l’espansione include tre nuovi arrivati: Archaludon, Hydrapple e il leggendario Terapagos, tutti precedentemente scoperti nei contenuti aggiuntivi Il tesoro dell’Area Zero per i videogiochi Scarlatto e Violetto. Questi personaggi sono ora pronti a fare il loro ingresso trionfale nel GCC Pokémon.

Ecco alcune delle carte più attese che “Corona Astrale” porterà con sé:

  • Tre carte Allenatore rare “ASSO TATTICO”
  • 10 Pokémon-ex e quattro Pokémon-ex Teracristal Astrali
  • 13 carte rare con illustrazioni di Pokémon
  • Sei carte rare con illustrazioni speciali, incluse carte Aiuto e di Pokémon
  • Tre carte rare iper dorate con una stampa speciale

Queste carte saranno disponibili attraverso buste di espansione, set Allenatore Fuoriclasse e collezioni speciali presso i rivenditori autorizzati. I giocatori potranno avere un assaggio di Corona Astrale prima del rilascio ufficiale partecipando ai tornei prerelease organizzati dal programma competitivo Play! Pokémon, che inizieranno il 31 agosto presso i negozi indipendenti partecipanti.

Infine, a partire dal 12 settembre 2024, sarà possibile giocare con le carte di “Corona Astrale” in versione digitale tramite l’app GCC Pokémon Live, disponibile per iOS, Android, macOS e Windows.

Echo Dot (Ultimo modello) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Anthracite
  • SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
  • MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
  • FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
  • LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
  • MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

😱 Malcolm torna dopo 25 anni: il revival su Disney+
🔨 La serie TV su Warhammer 40.000 è finalmente ufficiale:
Henry Cavill sarà il protagonista
🧙🏻 Ma quindi chi ci sarà in questa serie TV di Harry Potter? Tutti i rumor sul cast
 
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

 

 

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button