Cinema e Serie TVNews

Intervista col vampiro è già stato rinnovato per la seconda stagione

La serie sarà presentata in anteprima su AMC il 2 Ottobre

AMC ha rinnovato Intervista Col Vampiro di Anne Rice per la seconda stagione prima della premiere della nuova serie, che sarà rilasciata esclusivamente su AMC e AMC+ ad ottobre.

Il cast di Intervista Col Vampiro

Ambientata in Europa, la seconda stagione includerà otto episodi. Il produttore vincitore di Oscar ed Emmy Mark Johnson (Breaking Bad, Better Call Saul) e lo showrunner Rodin Jones (Perry Mason, Friday Night Lights) continueranno a produrre esecutivamente lo spettacolo. Adattato dal romanzo gotico di Anne Rice Intervista col vampiro, la nuova serie ruota attorno alla storia di amore, sangue e immortalità incentrata su Louis de Pointe du Lac (Jacob Anderson), Lestat de Lioncourt (Sam Reid) e Claudia (Bailey Bass), come raccontato al giornalista Daniel Molloy (Eric Bogosian).

Le parole di Dan McDermott

Insieme all’annuncio del rinnovo, Dan McDermott, presidente della programmazione originale di AMC Networks e AMC Studios, ha espresso la sua fiducia nella nuova serie. “La portata e l’ampiezza di questo spettacolo, e ciò che Mark e Rolin hanno offerto, sono semplicemente stupende“, ha affermato. “Hanno reso il mondo ricco e vibrante dell’intervista ad Anne Rice in un modo meraviglioso e siamo incredibilmente orgogliosi”. Ha elogiato l’attenzione ai dettagli della produzione “dalla costruzione del set, alla scenografia, ai costumi e altro” così come le “potenti” interpretazioni del cast.
Jones ha rivelato che la nuova serie porterà i fan di tutto il mondo in luoghi come Bulgaria, Romania, Parigi, San Francisco, New Orleans e Dubai. Lo showrunner ha detto che lui e la stanza degli sceneggiatori sono “onorati e affamati di aggiungere altri francobolli ai libri dei passaporti dei nostri vampiri”, aggiungendo che “cercano di non rovinare tutto“. Il produttore esecutivo Johnson ha descritto l’opportunità di rivisitare il mondo di Interview with the Vampire come “irresistibile”. Con il via libera di AMC per la seconda stagione, ha detto che spera di “trarre il massimo vantaggio dalle meraviglie donateci da Anne Rice”.

La serie su AMC dal 2 Ottobre

La prossima serie AMC è il secondo adattamento del romanzo di Rice dopo il film del 1994 Intervista col vampiro, con Brad Pitt, Tom Cruise, Kirsten Dunst, Antonio Banderas e Christian Slater. La Rice, scomparsa nel 2021, aveva precedentemente stipulato un accordo con AMC per costruire un universo televisivo condiviso basato su 18 dei suoi romanzi. La rete sta anche sviluppando una seconda serie di Immortal Universe, un adattamento della trilogia Le vite delle streghe Mayfair di Rice.

Interview with a Vampire di Anne Rice sarà presentato in anteprima su AMC il 2 ottobre con i primi due episodi disponibili su AMC+ la stessa notte.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
cbr

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button