Peacemaker sta arrivando su HBO Max, sia come serie TV che come nuovo podcast di accompagnamento. Sappiamo che James Gunn e la DC hanno a lungo lavorato per portare alla luce Peacemaker, una serie di otto episodi nata dagli eventi di The Suicide Squad, che debutterà su HBO Max questo giovedì. Prima della premiere, HBO Max ha però annunciato una partnership con Rooster Teeth per produrre Podly, il podcast ufficiale di Peacemaker.
Podly sarà disponibile come podcast video su HBO Max e YouTube, nonché su formati solo audio come Spotify e Apple Podcasts. La serie sarà un after show per Peacemaker ogni settimana, condotto da Fiona Nova e Ify Nwadiwe. Ogni episodio avrà guest star della serie, e sarà proprio Gunn l’ospite del primo appuntamento.
“Come grande fan della DC, sono entusiasta di approfondire questo spettacolo con Ify”, ha detto Nova in una dichiarazione. “Sono entusiasta di poter esplorare questo personaggio e scoprire la sua storia passata per i fan”, ha aggiunto Nwadiwe. “Fiona ed io ci divertiremo così tanto; siamo entrambi davvero entusiasti di collaborare a questo spettacolo”.
Podly accompagnerà Peacemaker per tutta la sua corsa, che attualmente durerà solo otto episodi. Non ci sono notizie di una potenziale seconda stagione, ma il produttore esecutivo Peter Safran ha recentemente dichiarato a ComicBook.com di sperare che ci sarà ‘più Peacemaker in futuro’. Queste le sue parole: “Non credo che ci sarà una seconda stagione a meno che James non riesca a inventare con la sua creatività qualcosa che potrebbe davvero capovolgere la sceneggiatura, un qualcosa di diverso da quanto visto finora. James non vuole davvero ripetersi mai”.
Il cast di Peacemaker
Di seguito vi ricordiamo il cast completo di Peacemaker: John Cena interpreta Christopher Smith, Danielle Brooks interpreta Leota Adebayo. Troviamo inoltre Robert Patrick interpreta Auggie Smith, Jennifer Holland interpreta Emilia Harcourt, Steve Agee interpreta John Economos. Il cast comprende anche: Freddie Stroma come Vigilante, Christopher Heyerdahl come Capitano Locke, Chukwudi Iwuji come Clemson Murn. Infine: Lochlyn Munro come Larry Fitzgibbon, Annie Chang come Sophie Song, Elizabeth Faith Ludlow come Keeya, Rizwan Manji come Jamil.
- Komix, Mini (Autore)