Site icon Orgoglionerd

La Pixar sta realizzando Inside Out 2

La Pixar sta realizzando Inside Out 2 thumbnail

Ad oggi cinque film Pixar hanno ottenuto sequel o prequel: Toy Story, Monsters Inc., Alla ricerca di Nemo, Gli incredibili e Cars. Ovviamente, alcuni di quei film hanno avuto più di un seguito; ci sono quattro Toy Story e tre Cars fino ad oggi. E ora ci sarà Inside Out 2 come dimostra il tweet della Pixar:

L’annuncio nel corso del D23

Come annunciato dalla Pixar alla convention D23, la società sta sviluppando un seguito del popolare lungometraggio del 2015 sulla vita interiore di una ragazza di 11 anni. Gran parte del film originale è ambientato nel cervello di un ragazzo normale di nome Riley controllato da cinque diverse emozioni antropomorfizzate: Joy (Amy Poehler), Sadness (Phyllis Smith), Anger (Lewis Black), Fear (Bill Hader). e Disgusto (Mindy Kaling).

I dettagli finora annunciati: Poehler tornerà nei panni di Joy e il film sarà diretto da Kelsey Mann e scritto da Meg LeFauve, che è stata una delle tre co-sceneggiatrici accreditate della sceneggiatura originale di Inside Out. (Il regista e co-sceneggiatore del primo film, Pete Docter, è ora il capo creativo della Pixar.)

Non ci sono ancora dettagli se il film si concentrerà ancora su Riley o se Poehler interpreterà la gioia nella testa di un’altra persona. E se si tratta di Riley, non sappiamo se il nuovo film sarà ambientato poco dopo gli eventi del primo film o se si svolgerà anni dopo. Quando il sequel uscirà nel 2024, saranno trascorsi nove anni da quando Inside Out è uscito nelle sale. Se Riley stesse invecchiando in tempo reale, avrebbe 20 anni. Un Inside Out 2 ambientato nella mente di uno studente del college sarebbe… un tipo di film molto diverso dall’ultimo.

Inside Out uscirà nell’estate del 2024. Il prossimo film Pixar, Elemental, debutterà il 16 giugno 2023.

Inside Out (DVD)
  • Pixar animation (Attore)
  • Pete Docter, Ronnie del Carmen (Direttore)
Exit mobile version