Site icon Orgoglionerd

Pirati dei Caraibi senza Johnny Depp? Per Geoffrey Rush è inconcepibile

Pirati dei Caraibi senza Johnny Depp? Per Geoffrey Rush è inconcepibile thumbnail

Il franchise di Pirati dei Caraibi potrebbe presto tornare con un nuovo film, ma c’è un grande ostacolo che Disney dovrà superare: l’assenza di Johnny Depp. L’attore, che ha reso iconico il personaggio di Capitan Jack Sparrow, probabilmente non farà parte del prossimo capitolo della saga, e l’idea non piace molto a Geoffrey Rush.

Del resto Johnny Depp ha interpretato Jack Sparrow in cinque film della serie, diventando un simbolo del franchise. Tuttavia, la sua relazione con Disney si è deteriorata dopo le accuse di violenza domestica mosse dall’ex moglie Amber Heard. Depp ha testimoniato in tribunale di essere stato licenziato dal ruolo a causa di queste accuse. Nonostante abbia vinto la causa per diffamazione contro Heard, dimostrando la sua innocenza agli occhi di molti fan, il suo ritorno nei panni di Jack Sparrow rimane incerto.

Geoffrey Rush: “Johnny Depp è insostituibile per Pirati dei Caraibi”

In una recente intervista ai microfoni di Collider, Geoffrey Rush (che ha interpretato il Capitano Hector Barbossa in tutti i film della serie), ha espresso i suoi dubbi riguardo a un nuovo film senza Depp. Rush ha sottolineato quanto sia difficile immaginare il franchise senza il carismatico attore. Queste le sue parole:

“È insostituibile. Jack Sparrow è il nuovo Robert Newton. All’inizio, abbiamo avuto una conversazione tra Orlando [Bloom], Johnny e me, e lui stava già parlando di pop star come Keith Richards che avevano quel tipo di identità viscerale che conoscevi. Ha detto, ‘Sono solo affascinato dal fatto che questo personaggio, Jack, trascorra metà della sua vita sulla terra e metà della sua vita sull’acqua. E se non trovasse mai davvero il suo equilibrio in mare?’ Ed è da lì che è nata tutta quella guerra.”

Da questo link ottieni Disney+. Il tutto senza costi aggiuntivi, Disdici quando vuoi.

Rush ha citato Chekhov aggiungendo:

“Michael Chekhov, che era un attore russo, ha scritto libri sulla creazione dei personaggi, e le persone hanno studiato questo per decenni… ma so che persone come Anthony Hopkins e Jack Nicholson hanno sempre detto, ‘Oh, abbiamo tutti letto di Michael Chekhov.’ Ho pensato, ‘Quello era l’istinto brillante di Johnny.’ È un quadro completo… [Depp] ha semplicemente creato l’essenza del personaggio.”

Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Anthracite
  • SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
  • MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
  • FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
  • LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
  • MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.
Exit mobile version