Cinema e Serie TVFilm

Pirati dei Caraibi senza Johnny Depp? Per Geoffrey Rush è inconcepibile

"È insostituibile"

Il franchise di Pirati dei Caraibi potrebbe presto tornare con un nuovo film, ma c’è un grande ostacolo che Disney dovrà superare: l’assenza di Johnny Depp. L’attore, che ha reso iconico il personaggio di Capitan Jack Sparrow, probabilmente non farà parte del prossimo capitolo della saga, e l’idea non piace molto a Geoffrey Rush.

Del resto Johnny Depp ha interpretato Jack Sparrow in cinque film della serie, diventando un simbolo del franchise. Tuttavia, la sua relazione con Disney si è deteriorata dopo le accuse di violenza domestica mosse dall’ex moglie Amber Heard. Depp ha testimoniato in tribunale di essere stato licenziato dal ruolo a causa di queste accuse. Nonostante abbia vinto la causa per diffamazione contro Heard, dimostrando la sua innocenza agli occhi di molti fan, il suo ritorno nei panni di Jack Sparrow rimane incerto.

Geoffrey Rush: “Johnny Depp è insostituibile per Pirati dei Caraibi”

In una recente intervista ai microfoni di Collider, Geoffrey Rush (che ha interpretato il Capitano Hector Barbossa in tutti i film della serie), ha espresso i suoi dubbi riguardo a un nuovo film senza Depp. Rush ha sottolineato quanto sia difficile immaginare il franchise senza il carismatico attore. Queste le sue parole:

“È insostituibile. Jack Sparrow è il nuovo Robert Newton. All’inizio, abbiamo avuto una conversazione tra Orlando [Bloom], Johnny e me, e lui stava già parlando di pop star come Keith Richards che avevano quel tipo di identità viscerale che conoscevi. Ha detto, ‘Sono solo affascinato dal fatto che questo personaggio, Jack, trascorra metà della sua vita sulla terra e metà della sua vita sull’acqua. E se non trovasse mai davvero il suo equilibrio in mare?’ Ed è da lì che è nata tutta quella guerra.”

Da questo link ottieni Disney+. Il tutto senza costi aggiuntivi, Disdici quando vuoi.

Rush ha citato Chekhov aggiungendo:

“Michael Chekhov, che era un attore russo, ha scritto libri sulla creazione dei personaggi, e le persone hanno studiato questo per decenni… ma so che persone come Anthony Hopkins e Jack Nicholson hanno sempre detto, ‘Oh, abbiamo tutti letto di Michael Chekhov.’ Ho pensato, ‘Quello era l’istinto brillante di Johnny.’ È un quadro completo… [Depp] ha semplicemente creato l’essenza del personaggio.”

Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Anthracite
  • SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
  • MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
  • FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
  • LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
  • MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🤼 Sta per uscire un documentario su Netflix sull’ex-capo della WWE
 
🫣 Beetlejuice Beetlejuice: Tim Burton è finalmente tornato? Sembrerebbe di sì! | Recensione
 
💍 La recensione dei primi tre episodi de Gli Anelli del Potere Stagione 2: bene, ma non benissimo
 
🎙️Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
Cbr

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button