Cinema e Serie TVFeatured

Pirati dei Caraibi: Disney ha rifiutato un cameo di Johnny Depp

Il reboot poteva vedere il ritorno della sua star originale ma la Disney ha deciso non fosse il caso...

Il franchise di Pirati dei Caraibi non avrebbe sicuramente avuto lo stesso successo senza il contributo di Johnny Depp nei panni di Jack Sparrow. La Disney sta attualmente sviluppando un riavvio del concept con Margot Robbie come protagonista. Lo studio ha però precisato di non avere interesse nell’inserire Depp nel film, neppure con un piccolo cameo. Nei reboot di film famosi non è raro, infatti, trovare un cenno al protagonista originale proprio grazie a dei cameo. Sembra però che la Disney, in questo caso, voglia disconnettersi del tutto dalla star dello show e, soprattutto, dalle polemiche che circolano sul suo conto.

Johnny Depp, l’addio a Pirati dei Caraibi e non solo…

L’Hollywood Reporter ha recentemente pubblicato un pezzo che racconta le molte controversie che circondano Johnny Depp. Alcune fonti del settore lo definiscono “radioattivo”. Ha spiegato inoltre che il produttore de Pirati Dei Caraibi Jerry Bruckheimer ha tentato di realizzare il cameo nel nuovo film. La Disney “ha esitato”, poi rifiutato l’ipotesi. Le polemiche pubbliche di Depp sono state in gran parte accese nel 2016 quando la sua allora moglie Amber Heard lo ha accusato di abusi domestici.

Negli anni successivi a quelle accuse, Johnny Depp è stato protagonista in una serie di casi giudiziari nei quali ha combattuto per scagionare il suo nome. Con il tempo però sono emersi numerosi altri rapporti sul suo presunto comportamento irregolare. Lo stesso Depp ha annunciato il mese scorso che la Warner Bros. gli ha chiesto di lasciare il prossimo film Animali Fantastici.

Pirati dei Caraibi Collezione (5 DVD)
  • Il cofanetto contiene i 5 film confezionati separatamente
  • Contiene per maledizione del Forziere fantasma : commento audio , errori e fuori scena
  • Contiene per ai confini del mondo : errori e fuori scena
  • Contiene per ai confini del mare : errori e Le Storie del Capitano Jack: prime impressionni - Catturare una sirena
  • Joachim Rønning, Espen Sandberg,Gore Verbinski, Rob Marshall (Director)

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button