La nuova serie HBO dedicata al Pinguino sarà il ponte che collegherà i due film di The Batman. I creatori della serie hanno confermato che lo show condurrà direttamente a The Batman: Parte 2.
Il Pinguino: la serie TV farà da ponte tra i due film di The Batman
Matt Reeves e Lauren LeFranc, intervistati da Entertainment Weekly, hanno discusso del prestigioso dramma ambientato nel mondo di The Batman. LeFranc, showrunner della serie, ha spiegato che Il Pinguino costruisce il collegamento verso il prossimo film di The Batman, affermando:
“Siamo il collegamento tra i due film. Andiamo quasi direttamente nel secondo film che Matt [Reeves] ha pianificato.” La serie, quindi, fungerà da tessuto connettivo tra i due capitoli cinematografici.
Una delle cose che ha affascinato Matt Reeves è stata la possibilità di creare un intero universo criminale di Batman attorno alla sua versione del Cavaliere Oscuro. Con l’arrivo della serie HBO (che in Italia debutterà su Sky), i fan iniziano a vedere i frutti di questo sforzo.
Anche il produttore Dylan Clark ha parlato a lungo del futuro del mondo cinematografico di Batman, rivelando che il team creativo ha in mente un’altra serie televisiva. In particolare Clark ha dichiarato:
“Stiamo esplorando un’altra serie televisiva. Stiamo guardando a questo intero mondo in relazione a chi è Batman — gli antagonisti intorno a lui, tutto il crimine che deve essere navigato nella città — e cercando di capire quali sono le aree migliori da esplorare.”
The Penguin: cast e data di uscita della serie TV
Oltre al protagonista Colin Farrell, il cast de Il Pinguino vedrà la partecipazione di Cristin Milioti, Michael Kelly (House of Cards), Shohreh Aghdashloo (The Expanse), Deirdre O’Connell (Outer Range), Theo Rossi (Sons of Anarchy) e Rhenzy Feliz (Marvel’s Runaways).
Sebbene il web pulluli di speculazioni, la serie TV sul Pinguino non ha ancora una data di uscita definita. Tuttavia sappiamo che la serie arriverà entro l’autunno su Sky (e in streaming su NOW).
- SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
- MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
- FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
- LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
- MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
😱 Malcolm torna dopo 25 anni: il revival su Disney+
🔨 La serie TV su Warhammer 40.000 è finalmente ufficiale: Henry Cavill sarà il protagonista
🧙🏻 Ma quindi chi ci sarà in questa serie TV di Harry Potter? Tutti i rumor sul cast
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!