Cinema e Serie TVNews

Pilou Asbaek alias Euron Greyjoy sarà in Aquaman 2

Lo show sbarcherà nelle sale a dicembre 2022

Pilou Asbaek, l’attore conosciuto al grande pubblico per aver interpretato il malvagio Euron Greyjoy in Game of Thrones, si è unito ufficialmente al cast di Aquaman 2. L’attore sarà al fianco della star Jason Momoa, che indosserà i panni dell’eroe che dà il titolo al film. Come riportato da Deadline, Pilou Asbaek apparirà in un ruolo sconosciuto. David Leslie Johnson-McGoldrick, collaboratore ricorrente di James Wan, scriverà la sceneggiatura del film insieme a Will Beal, mentre il regista e Peter Safran saranno co-produttori. Aquaman 2 uscirà nelle sale a dicembre 2022.

Le riprese del sequel dovrebbero iniziare a giugno

Secondo un rapporto di Discussing Film, il sequel di Aquaman del 2018 inizierà i lavori a giugno nel Regno Unito con il titolo provvisorio “Necrus“. Per quanto riguarda il titolo provvisorio del sequel, se fosse davvero “Necrus“, avrebbe alcune connessioni interessanti con l’eroe. In DC Comics, Necrus è, come Atlantide, un’altra città sottomarina a cupola. A differenza della sua controparte più nota però vive una situazione instabile, essendo una città che esiste solo per brevissimi periodi di tempo. Denominata la “Città Nera“, è apparentemente del tutto militarista, non ha nemmeno una posizione fissa ed è governata dal re tiranno Mongo. Necrus ha inoltre combattuto con Atlantide nei fumetti.

La Warner Bros., ad inizio mese, ha rilasciato una dichiarazione attraverso la quale comunica che New Gods, insieme a un altro progetto DC dal titolo The Trench (che sarebbe stato scorporato da Aquaman), “non andrà avanti“. New Gods di DuVernay, sviluppato con lo scrittore di fumetti Tom King, è stato annunciato per la prima volta nella primavera del 2018. Dunque, anche se la Warner Bros. ha recentemente rafforzato la lista dei progetti DC con nuovi titoli basati su Zatanna, Blue Beetle e altri, non sono stati menzionati New Gods e The Trench.

Source
https://collider.com/aquaman-2-cast-pilou-asbaek-game-of-thrones/

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button